Il matrimonio di Luisa Corna è ufficiale e sempre più vicino. La cantante e attrice si sposa a 57 anni con il suo compagno di vita, il colonnello Stefano Giovino. Celebreranno insieme le nozze il 9 settembre nella città natale di Luisa, Palazzolo sull'Oglio, presso il Santuario della Madonna di Lourdes.
Luisa Corna è sempre più vicina al matrimonio con il suo storico compagno Stefano Giovino (42 anni). Si tratta di un colonnello dei Carabinieri che è stato comandante della compagnia di Chiari dal 2014 al 2018. Attualmente è comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania, a Livorno.
Stefano ha già due figli, nati da una relazione avuta precedentemente. Luisa nelle ultime ore ha confidato al Corriere della Sera di avere un buon rapporto con entrambi, che le hanno regalato nel tempo attimi pieni di vita in grado di non farle sentire la mancanza di una maternità.
Dopo tre anni di rinvii e ben nove di fidanzamento, ecco che sta arrivando il grande giorno. Cresce l'entusiasmo da parte dei fan e della stessa coppia, che dopo tanto tempo arriva all'altare, pronta a festeggiare l'amore che li unisce.
La cantante e attrice era stata costretta a rimandare le nozze a causa della pandemia. Lei e Stefano le avevano programmate per il 26 giugno 2020.
Al Corriere della Sera Luisa ha raccontato, infatti:
Sua madre, Pierina, la accompagnerà all'altare. Per quanto riguarda il vestito, la cantante ha rivelato che non ci saranno particolari sorprese. Per il suo matrimonio Luisa ha deciso di indossare un tradizionale abito bianco.
Sembra che i presenti all'evento non saranno moltissimi. La futura sposa ha spiegato, sempre al Corriere della sera:
Parlando invece della festa e del ricevimento, proprio in stile Luisa Corna, non può mancare tanta musica tra amici e colleghi del mondo dello spettacolo come i cantanti Fausto Leali e Annalisa Minetti.
Luisa Corna ha spiegato:
E' arrivato per entrambi il grande giorno. Stefano Giovino e Luisa Corna si stanno per sposare e in molti tra i fan della cantante e conduttrice televisiva si chiedono come sia nato il loro amore e, soprattutto, come si sono incontrati. E' noto ormai da tempo che appartengano a due mondi completamente diversi. Stefano è tenente colonnello alla guida del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno.
Ad unirli fortuitamente per la prima volta è stato l'evento per celebrare il centenario Croce Rossa. Si era svolto proprio a Palazzolo sull’Oglio, la cittadina natale della cantante, in provincia di Brescia. Non è un caso che i due abbiano scelto proprio questa località per le nozze.
A pochi mesi dal primo incontro i due hanno iniziato a frequentarsi e a convivere. Nonostante gli impegni lavorativi differenti, che spesso l'hanno costretti ad operare distanti, non si sono mai separati dal punto di vista sentimentale.
Adesso dove abitano? Luisa Corna lo ha rivelato:
Spesso, parlando della coppia, si è toccato l'argomento della differenza d'età. Se si tratta di Stefano e Luisa, infatti, bisogna considerare che lei ha attualmente 57 anni e lui 42.
Se per le malelingue il discorso degli anni è stato oggetto di critiche nei confronti della coppia, per i diretti interessati esso rappresenta soltanto un numero. Sebbene all'inizio Luisa fosse spaventata all'idea della differenza, con lo scorrere del tempo si è accorta di aver trovato la persona giusta nonostante questo:
Clicca qui per scoprire altre curiosità sul futuro marito di Luisa Corna. Recentemente anche un'attrice molto amata de Il Paradiso delle Signore ha deciso di sposarsi. Stiamo parlando di Giulia Arena. Leggi qui.