Questa mattina intorno alle 4:45 si è verificato un drammatico incidente mortale sul GRA di Roma: lo scontro è avvenuto tra Aurelia e la Pisana. Un taxi si è schiantato contro un auto, provocando la morte di un coppia di turisti.
Incidente mortale sul GRA di Roma, questa mattina all'alba del 9 settembre 2023, intorno alle 4:45, nella carreggiata esterna tra via Aurelia e via della Pisana. Lo scontro è stato causato da un taxi che si è schiantato contro un auto, che tamponando la vettura ha causato la morte dei due passeggeri all'interno: una coppia di turisti.
Le vittime erano marito e moglie di origine peruviana, 44 anni lui e 36 anni lei. Viaggiavano a bordo di una Opel Meriva, sono morti sul colpo in seguito all'impatto con il taxi. La coppia lascia due figli. Sul posto questa mattina è intervenuta la Polizia stradale, insieme ai soccorritori del 118, che inutilmente hanno tentato di rianimare la coppia una volta estratta dalle lamiere dai vigili de fuoco.
L'auto dei turisti, secondo una prima ricostruzione della Polizia stradale di Settebagni, si era improvvisamente fermata sulla corsia centrale del Grande Raccordo Anulare. L'impatto con l'arrivo del taxi è stato fatale per i due turisti.
LEGGI ANCHE Roma, due pedoni investiti e uccisi in via Colombo: la dinamica dell’incidente
e Incidente a Livorno oggi 9 settembre 2023: scontro tra auto e camion, morto 29enne