Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quanti anni sono stati insieme? La notizia della loro separazione all'inizio di questa estate è esplosa per il mondo del gossip e dei social.
Dopo tante smentite, rumor e speculazioni sul termine della loro relazione, è arrivata la dichiarazione ufficiale di entrambi, che hanno rilasciato un'intervista esclusiva per Vanity Fair lo scorso giugno.
Adesso molti tra i loro fan e ammiratori, che hanno seguito attentamente le tappe del loro matrimonio negli ultimi mesi, vogliono sapere maggiori dettagli sul loro rapporto attuale.
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, quanti anni sono stati insieme? Si sono separati dopo venticinque anni. Il conduttore romano (62 anni) e la produttrice televisiva (49 anni) si sono legati sentimentalmente 1997. Si sono sposati cinque anni dopo, nel 2002. Sonia ha parlato del momento delle nozze direttamente a Vanity Fair, in occasione dell'annuncio della sua separazione da Bonolis:
Ricordiamo che insieme hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Sia per interessi lavorativi, sia per affetto reciproco e la presenza dei loro figli, i due hanno deciso in ogni caso di continuare a frequentarsi e sono rimasti in buoni rapporti. Questa estate hanno passato insieme le vacanze a Formentera, le prime dopo la rottura ufficiale.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si lasciano dopo 25 anni insieme: molte sono state le cause scandalistiche ipotizzate dai giornalisti e dagli esperti di gossip, ma la verità è che tra i due non c'è stato nessun tradimento e che la rottura è stata ponderata e discussa da entrambi.
I due, infatti, dopo tanto tempo e dopo un periodo complesso, hanno capito di non provare più quelle stesse emozioni che un tempo li avevano uniti. La loro separazione ha segnato il 2023.
A segnare una differenza profonda nel rapporto che li univa è stata la morte del padre di Sonia Bruganelli. Quest'ultima, infatti, racconta che, dopo un lutto così importante per lei, aveva iniziato a proiettare su Paolo Bonolis un ruolo diverso, quello dell'amico, del confidente, di quel padre che aveva appena perduto:
Tale differenza avrebbe portato Sonia Bruganelli, con molta difficoltà, a prendere la decisione in questione. Paolo Bonolis è stato molto scosso, ma ha accettato che le cose tra di loro erano mutate e che, ad un certo punto, era impossibile continuare a sforzarsi di mantenere un rapporto, che ormai era molto differente dagli inizi:
Così ha raccontato Paolo Bonolis, il quale riconosce che:
Ma l'importante è sempre riuscire a guardare avanti e al futuro, senza sperare di tornare indietro.
La separazione, tuttavia, non ha distrutto il legame dei due, che rimangono molto uniti per la loro famiglia:
I due, infatti, non cambieranno il fatto che continueranno ad andare in vacanza insieme, a dare il massimo per la loro famiglia, per la quale c'è solo amore e rispetto:
Sonia sarà ospite durante la seconda puntata di Verissimo, domenica 10 settembre.