Incidente mortale 11 settembre 2023 a Mirano, nel Veneto: perde la vita un ragazzo di 31 anni. Il giovane era in moto e si è schiantato contro un auto. Lo scontro si è verificato nelle prime ore di questa mattina, inutili i tentativi di soccorso del 118.
Intorno alle 8:30 di oggi 11 settembre 2023 si è verificato un incidente mortale a Mirano, un comune nel Veneto. Ha perso la vita un giovane motociclista di 31 anni che si è schiantato contro un automobile all'altezza dell'incrocio fra via Cavin di Sala e via Luigi Bianchi, nei pressi di un centro benessere a Mirano. Dalla strada usciva una Ford Fiesta guidata da un 27enne miranese. Il violento impatto con la Ducati non ha lasciato scampo alla vittima, che è morta sul colpo.
Sul posto sono giunte la polizia locale e i sanitari del Suem, che hanno subito constatato il decesso del 31enne. Tutta l'area è stata chiusa dalla polizia locale, impegnata nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è ancora noto il nome del giovane motociclista alla guida della Ducati. Il ragazzo viveva nel comune di Olmo a Martellago.
LEGGI ANCHE Vercelli, incidente sulla A4 a Santhia: coinvolte tre auto nell’urto
e Pesaro, incidente a Calcinelli: morta una persona nel frontale