LeBron James sembra essere pronto a tornare a rappresentare Team USA e, se tutto andrà secondo i piani, sarà presente alle Olimpiadi di Parigi 2024. In questo senso, il nativo di Akron negli scorsi giorni aveva già dato segnali della sua voglia di giocare per la sua nazionale dopo la clamorosa sconfitta degli USA in semifinale contro la Germania. Il passo falso aveva ovviamente creato clamore all'interno del paese, dopo la pessima figura fatta anche ai mondiali del 2019.
Peraltro, secondo quanto riporta Shams Charania di The Athletic, la stella dei Los Angeles Lakers starebbe già parlando con altre stelle della Lega per convincerle ad unirsi alla squadra per un ultimo ballo di altissimo livello insieme. A Parigi LeBron avrà 39 anni compiuti e sarà certamente la sua ultima Olimpiade, dopo due ori e un bronzo conquistati nelle ultime esperienze. Gli altri nomi che in questa fase avrebbero confermato il loro interesse per giocare insieme a James con la nazionale sono quelli di Stephen Curry - playmaker dei Golden State Warriors - Kevin Durant - nuova stella dei Phoenix Suns - Jayson Tatum, Draymond Green e Anthony Davis.
Nomi che potrebbero bastare a dare l'idea della nazionale americana in azione nella capitale francese per dimenticare il recente quarto posto raggiunto a Manila senza le stelle più grandi della Lega.
In aggiornamento
Leggi Anche: NBA, LeBron James cambia numero di maglia: passa dal 6 al 23 e NBA, LeBron James supererà un nuovo record la prossima stagione