Il nuovo tour di Venerus prenderà il via a novembre. Il cantautore milanese, la cui fama è aumentata nel corso degli ultimi mesi, è pronto al grande show dopo l'uscita del suo secondo album "Il segreto". Per il cantante sarà il primo tour nei club italiani e gli permetterà di farsi conoscere al grande pubblico.
"Il '18-‘23 sono le coordinate del viaggio percorso da Non ti conosco fino a Il Segreto. Questo tour è un momento di raccoglimento per guardarsi negli occhi e ripercorrere tutto quello che è successo dall’inizio fino ad ora e magari sbirciare verso il prossimo futuro", ha spiegato l'artista italiano. Sul palco, ad accompagnarlo, ci sarà la sua storica band che lo supporta da sempre.
La prima tappa dello show di Venerus è fissata per il prossimo 3 novembre a Treviso. Il tour proseguirà il giorno successivo al Viper Theatre di Firenze, per poi passare a Livorno e Senigallia. Le altre tappe saranno a Roma (14 novembre), Pozzuoli (16 novembre), Torino (30 novembre) e Cesena (2 dicembre).
Il gran finale è previsto per il 4 dicembre al Fabrique di Milano, dove si terrà l'ultimo concento del tour. I biglietti sono già in vendita sul sito di Ticketone ed è possibile acquistarli al prezzo di 26,45€.
Di seguito un riassunto delle date del tour:
In caso non si trovassero i biglietti si consiglia di tenere d'occhio i canali di rivendita ufficiali.
LEGGI ANCHE Laura Pausini, nuovo album in arrivo: ecco quando esce Anime Parallele e Jovanotti, slitta il ritorno sul palco dopo l’incidente in bici: Femore non allineato, altri 5 mesi di stampelle