Juventus-Lazio dove vederla in Tv e in streaming - Anticipo interessante a Torino sabato 16 settembre: all'Allianz Stadium alle 15:00 la Juventus di Massimiliano Allegri ospita la Lazio di Maurizo Sarri.
Le prime tre giornate per la ciurma bianconera sono state tuttosommate positive, le due vittorie contro Udinese ed Empoli con in mezzo il pareggio contro il Bologna hanno portato 7 punti e tanti nuovi buoni propositi per questo nuovo inizio di stagione.
Inizio da Thriller per la Lazio invece che nelle prime due giorante ha subito inaspettatamente due sconfitte contro Lecce e Genoa ma poi si è rifatta con tutti gli interessi andando a vincere in casa della capolista Napoli nell'ultimo turno prima della pausa per le nazionali.
La gara Juventus-Lazio di sabato 16 settembre delle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN. Per vederla la piattaforma on line mette a disposizione dei suoi abbonati l'omonima app scaricabile su smart Tv compatibile e su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e Pc.
Se la smart tv risultasse non compatibile sarebbe necessario collegare alla TV un console di gioco tra Palystation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire stick tv e TimVision.
La partita di Torino è possibile seguirla in diretta anche collegandosi direttamente al sito ufficiale di DAZN accedendo tramite Browser.
All'Allianz stadium ci sarà Maresca a fischiare cil calcio di inizio e a dirigere l'incontro tra Juventus e Lazio. Il fischietto campano avrà la collaborazione degli assistenti Baccin e Pagliardini, del quarto uomo Ayroldi e dei colleghi Irrati e Maggioni dalla sala video al Var.
MARESCA E I PRECEDENTI
Per l'arbitro campano sarà la 14esima volta che arbitrerà la Juventus: con lui i bianconeri hanno vinto 10 volte, pareggiato 1 e perso tre.
La Lazio invece l'ha arbitrata 22 volte: 12 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte
Sabato 16 settembre sarà la partita numero 190 tra Juventus e Lazio. Di queste (sono comprese tutte le partite anche quelle delle altre competizioni nazionali) 99 sono state vinte dalla Juventus, 44 sono terminate in pareggio mentre 47 sono le affermazioni della Lazio.
Quello di sabato sarà il confronto numero 190 tra le due formazioni in tutte le competizioni con il bilancio che sorride nettamente ai bianconeri che hanno ottenuto il successo in 99 occasioni, 44 sono stati i pareggi e 47 i trionfi della Lazio.
Leggermente favorita dovrebbe partire la Juventus perché gioca in casa ma la Lazio ha una rosa di livello e non diciamo una fesseria nell'affermare che oggi ha pià qualità della Juve.
La gara negli ultimi anni ha regalato anche tanto gol e risultati inaspettati pertanto dobbiamo aspettarci di tutto.
Come finirà? Pur essendo una partita che tenderebbe verso il segno 1 alla fine potrebbe uscirci un pareggio di quelli coloriti.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.