Carlo Verdone tifoso doc della Roma non si è tirato indietro davanti alle domande sulla sua squadra del cuore durante la presentazione di Vita da Carlo 2, seconda serie in cui interpreta se stesso nella sua ipotetica vita in arrivo su Paramount Plus. Tra gli argomenti toccati dall'attore e regista l'arrivo nella Capitale di Romelu Lukaku e l'attuale momento difficile in classifica per la squadra guidata da José Mourinho.
Fabio Traversa, lo storico Fabris di "Compagni di Scuola" lancia la provocazione di una terza stagione con Carlo Verdone allenatore della Roma: "Mai, mi stavo anche un po' allontanando dal calcio. Mi hanno ridato un po' di fiato i due gol di Frattesi ieri, anche perché abbiamo fatto uno spot insieme e ha fatto due gol. Sono felice per lui", poi sul campionato della squadra giallorossa sottolinea "Da tifoso vedo la squadra davanti ad un grande punto interrogativo, non so dove potrà arrivare. Siamo in mano a Dybala e Lukaku, se si infortuna un'altra volta l'argentino non vedo futuro".
Carlo Verdone nella nuova stagione è alle prese con la realizzazione di un film drammatico, ma chissà che nella terza in fase di scrittura non possa esserci spazio per ulteriori camei di carattere sportivo. Nella seconda, in arrivo il prossimo 15 settembre in streaming c'è anche Zlatan Ibrahimovic: "Una partecipazione molto breve perché lui esce da Fazio ed io sto entrando, è stato davvero carino e disponibile". Non ci resta che aspettare l'uscita in piattaforma degli episodi per vederlo.