Sylvester Stallone a Roma in queste ore per girare la seconda stagione di The Family Stallone. Paramount+ ha annunciato lo scorso 24 maggio che la nuova docuserie con il candidato all'Oscar Sylvester Stallone, la moglie Jennifer Flavin Stallone e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet, avrà ufficialmente una seconda serie. La prima stagione, che ha esordito il 18 maggio, è disponibile in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in America Latina, in Brasile e in Australia con altri mercati internazionali a seguire.
Le riprese della seconda stagione sono iniziate già da qualche tempo (con la produzione di MTV Entertainment Studios, con Benjamin Hurvitz e Nadim Amiry come produttori esecutivi, inoltre Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer come produttori esecutivi per la Bunim-Murray Productions, mentre Chris Ray e Jason Williams sono produttori co-esecutivi). Dopo aver interpretato alcuni dei personaggi più leggendari della storia del cinema, il tre volte candidato all'Oscar Sylvester Stallone sta dando ancora una volta accesso alle telecamere a quello che ritiene essere il più grande ruolo della sua vita: il papà. Questa nuova stagione con protagoniste le tre figlie, la moglie e lo stesso Stallone ci farà sedere al tavolo di una delle famiglie più famose di Hollywood.
Leggi di più: Sylvester Stallone con la maglia dell’As Roma
Sta circolando in Rete un video in cui Sly viene letteralmente assalito dai fan che lo stavano aspettando fuori da Gucci, a via del Corso, in centro a Roma. Sicuramente le persone saranno rimaste sorprese di vedere il famoso attore girare senza problemi tra le vie della Capitale. Ecco il video condiviso sul web in cui appare Stallone proprio nel momento dell'uscita dal negozio:
Per quanto tempo resterà Sly nella Città Eterna?
Ecco da chi è composta la famiglia Stallone:
Tulsa King - sempre in streaming su Paramount+ - racconta la storia capo della mafia newyorkese Dwight "The General" Manfredi (Stallone), appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Okla. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight dà vita ad una "banda" composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a creare un nuovo impero criminale in un posto che per lui potrebbe anche essere un altro pianeta.
Leggi anche: Sylvester Stallone a Roma, le foto per il lancio della serie Tulsa King di Paramount+