La notizia era nell'aria da tempo ma ora è arrivata anche la conferma: Samir Handanovic rimarrà all'Inter anche dopo il ritiro. Il portiere sloveno, durante la presentazione del calendario della Curva Nord, ha salutato i tifosi dal palco e ha ribadito che farà ancora parte del progetto nerazzurro. Il suo è stato un discorso carico di emozione e gratitudine.
"Vi ringrazio per il supporto, mi avete sopportato e supportato. Io sono orgoglioso - ha sottolineato l'ex numero uno - di aver difeso i nostri colori in tutti questi anni, qualche anno meglio, qualche anno peggio, però sempre con grande responsabilità verso la società e verso di voi, non solo della Curva Nord ma di tutti i tifosi dell'Inter".
L'ex estremo difensore dell'Udinese ha poi ribadito in maniera ufficiale che farà ancora parte del club di Steven Zhang: "Con voi tifosi allo stadio a volte il vento cambia, tante volte ci avete dato una mano. Me lo porto con me nel cuore, non vi dimentico mai. Tanto rimango con voi".
Nei prossimi giorni si cercherà di capire in quale veste verrà presentato Handanovic. Il ruolo resta ancora da definire e non si capisce ancora se sarà all'interno dello staff tecnico di Simone Inzaghi o da collaboratore in società.
LEGGI ANCHE Ritiro Handanovic, il portiere ha deciso: scelto il suo futuro e Dove va Handanovic, il mercato dell’ex portiere dell’Inter