16 Sep, 2023 - 10:42

Alena Seredova e Gigi Buffon, perché si sono lasciati e quanti figl...

Alena Seredova e Gigi Buffon, perché si sono lasciati e quanti figl...

Alena Seredova e Gigi Buffon, la lunga storia d'amore fra l'iconico calciatore juventino e la showgirl dirigente sportiva nata a Praga ha tormentato e appassionato per anni il mondo del gossip in Italia.

Oggi ne scopriamo tutti i segreti, ne ripercorriamo le tappe ed esploriamo i motivi per i quali la coppia, dopo una relazione durata dal 2005 al 2014, ha deciso di chiudere definitivamente la storia d'amore.

Alena Seredova e Gigi Buffon, perché si sono lasciati?

Gianluigi Buffon (45 anni, Carrara) e Alena Seredova (45 anni, Praga) hanno iniziato a frequentarsi nell'ormai lontano 2005. Si sono sposati nel 2011 e poi hanno chiuso il loro legame nel 2014. Che cosa è successo tra di loro e perché è finita?

Durante una recente intervista per Harper's Bazar, Seredova ha rivelato dettagli inediti sulla fine della sua storia con l'ex portiere juventino Gigi Buffon. In particolar modo, sul tradimento del suo ex marito.

Dolorosa e umiliante è stata la sua esperienza, tanto che adesso, che è felicemente sposata con l'imprenditore Alessandro Nasi, non ha più problemi nell'esternarlo pubblicamente.

Alena ha sofferto, è stata tradita, a tutti gli amici di Gigi era noto. Questo dettaglio per lei è stato molto difficile da accettare. Convivere con la consapevolezza che in molti lo sapessero e che si fingessero vicini a lei, mentre erano complici di Buffon, l'ha resa per un periodo profondamente infelice. Ha deciso di allontanarsi completamente dalla maggior parte delle amicizie dell'ex calciatore proprio per questo motivo: anche da loro Seredova si è sentita tradita.

Ma con chi la stava tradendo prima che tutto finisse? Gigi di nascosto si frequentava con la conduttrice e giornalista Ilaria D'Amico (50 anni, Roma), colei che attualmente riconosciamo in pubblico come sua compagna.

Ilaria adesso è ufficialmente anche futura moglie di Buffon. Pochi giorni fa, infatti, l'ex calciatore ha confermato il futuro matrimonio con lei ai microfoni del Tg1. La cerimonia nuziale si celebrerà nel mese di giugno del prossimo anno.

Le dichiarazioni rilasciate nelle ultime ore da Seredova rimangono cariche d'amarezza per via dell'umiliazione ricevuta nel triste periodo di rottura con Buffon. Ad Harper's Bazar ha detto:

virgolette
Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano… Ho smesso di frequentarli.

Alena Seredova e Gigi Buffon quanti figli hanno avuto insieme?

Alena Seredova e Gigi Buffon hanno avuto due figli insieme: Luis e David. Il primo nato nel 2007 e il secondo nel 2009. Entrambi sono apparsi questa estate tra le immagini dell'account Instagram della mamma. Sono stati pronti a sostenerla poco prima e durante il suo matrimonio di giugno con Alessandro Nasi.

Proprio i due giovanissimi sono stati scelti dallo sposo come testimoni ufficiali delle nozze celebrate a Noto il 17 giugno 2023. Entrambi i ragazzi condividono un ottimo rapporto con il nuovo marito di mamma Alena.

Alena Seredova e Alessandro Nasi, dopo la delusione con Buffon

Nel corso dell'intervista, allora, Alena Seredova ha affermato di avere sempre avuto in mente che genere di uomo volesse al suo fianco. Questo in particolare dopo la sua relazionei con Gigi Buffon. Ha detto:

virgolette
Avevo un'idea chiara… E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta… Ci siamo innamorati l'uno dell'altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate.

Scopri qui tutti i dettagli sul ritiro di Buffon e le anticipazioni riguardo i suoi progetti per il futuro.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE