Salernitana-Torino ecco dove vederla in Tv e in streaming: la partita sarà a disposizione in diretta di tutti quegli utenti che hanno già sottoscritto o che intendono sottoscrivere un piano di abbonamento con la piattaforma on line DAZN che detiene i diritti di trasmissione di tutta la serie A.
Dunque tra poco più di 26 ore Salernitana e Torino si daranno battaglia per conquistare tre punti in questa 4ª di A.
Come arrivano le due squadre a questo appuntamento? I padroni di casa hanno neccessità di vincere, la diciassettisima posizione non è proprio l'ideale per partire col piede giusto questa terza stagione consecutiva nella massima serie.
Gli ospiti invece dopo aver concluso le precedenti giornate con un pareggio e una sconfitta e un vittoria vogliono dare seguito alla bella prestazione casalinga sfoderata contro il Genoa per potarsi un pò più avanti in classifica.
La gara dell'Arechi tra le due squadre che vestono granata abitualmente sarà visibile grazie a DAZN, la piattaforma on line della erform Group.
DAZN trasmeterà l'incontro attraverso la sua app scaricabile sia su smart Tv compatibile che su console di gioco e device come Google Chromecast, Amazono Fire Stick Tv e TimVision collegabili a Tv non compatibili con il suo servizio.
Anche sullo stroe di smartphone e tablet sarà possibile scaricare l'applicazione per seguire la partita nel caso la si prefersice gurdare i maniera alternativa alla Tv.
Di seguito le info riassunte nei 5 punti sottosatanti:
L'arbitro Giua dirigerà l'incontro tra Salernitana e Torino. Il fischietto sardo di Olbia sarà coadiuvato dal duo di assistenti Cecconi-Cipriani, dal quarto uomo Volpi a bordo campo tra le due panchine e da Paterna e Mariani dalla sala Var che vanno a completare la sestina arbitrale designata dalla AIA.
Salernitana e Torino si affronteranno nel posticipo del Lunedì sera valido per la 4ª giornata di serie A per la 19esima volta.
Nei 18 precedenti il bilancio vede prevalere il Torino che ha vinto per ben 9 volte. La Salernitana ha avuto la meglio in passato sui piemontesi 5 volte mentre le partite finite in pareggio sono state 4.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Kastanos, Candreva; Botheim. All. Sousa.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. All. Juric.
Salernita-Torina è una partita che alla vigilia sta portando molti a pensare che possa terminare in pareggio. Una lettura questa non del tutto sbagliata considerato l'andamento e il cammino delle due squadre fatto finora tuttavia i bookmakers danno per favorita la squadra di Ivan Juric.
Un aspetto da considerare è che nelle precedenti partite giocate sia dalla Salernitana che dal Torino non sono stati realizzati tanti gol ed è immaginabile che anche quella che si disputerà tra loro possa terminare con poche reti.
La gara può comunque essere vinta da tutte e due le squadre, pertanto nel caso non ci docìvesse esere parità al termine dei 90 minuti ma dovesse prevalere l'una o l'altra non si registrebbe bessuna sorpresa.