Qui tra le righe successive tutte le info per sapere dove vedere Hellas Verona-Bologna partita valida per la 4ª giornata di serie A.
La prima gara del Lunedì ovvero quella che precede il posticipo di Salerno si giocherà al Bentegodi tra la squadra del tecnico Marco Baroni e quella di mister Thiago Motta.
Due squadre che si sono posti ad inizio stagione obiettivi diversi: il Verona la salvezza, il Bologna un campionato tranquillo con l'affondo se possibile verso la fine alla ricerca di un posto per l'Europa.
Attualmente gli scaligeri occupano dopo tre giornate l'ottavo posto con 6 punti mentre i felsinei la decima posizione con 4 punti conquistati.
Sfuda sicuramente interessante tra due compagini che non hanno per niente voglia di risparmiarsi e che se le daranno si santa ragione dovesse servire per conquistare i tre punti.
La partita Hellas Verona-Bologna sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Per seguirla su DAZN occorre scaricare l'app su smart Tv compatibile o su console tipo Playstation e Xbox o su device come Google Chromecast, Amazon Fire Stck Tv e TimVisionBox.
Per vederla su Sky basta sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport che si trovano rispettivamente sul 202 e 249 e sul 251 del decoder satellitare.
Tanto DAZN quanto SKY consentono di vedere la partita in diretta streaming tramite le loro app. DAZN attraverso l'omonima DAZN, Sky tramite Sky Go e Now Tv scaricabili su dispositivi mobili quali smartphone e tablet.
Ad arbitrare la gara del Bentegodi La Penna e a collaborare con lui in vesti di assistenti di linea Di Iorio e Barone. A bordo campo ci saà Perenzoni nei panni di quarto uomo e al Var Chiffi coadiuvato da Muto.
CAMMINO SERIE A 2023/2024 HELLAS VERONA
CAMMINO SERIE A 2023/2024 BOLOGNA
Tra Hellas Verona e Bologna sono 79 i precedenti. Di questi, il Bologna ne ha vinti di più esattamente 32. Gli scaligerani si sono affermati in 20 occasioni mentre le partite finite col pareggio sono state 27.
CONVOCATI HELLAS VERONA
CONVOCATI BOLOGNA
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Baroni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Karlsson. All. Thiago Motta
La partita tra Hellas Verona e Bologna si prospetta molto equilibrata. Le due squadre potrebbero annullarsi con unn pareggio, tuttavia le chanches di vittoria degli ospiti sono più probabili rispetto a quelle dei padroni di casa che pure darebbero il filo da trocere alla sqaudra rossoblu.
Come sempre non è esclusa la sorpresa, ma la squadra di Thiago Motta attualmente è più coesa e attrezzata per rendere meglio rispetto all'avversario.