18 Sep, 2023 - 15:55

Roma, esplosione e incendio in zona Subaugusta: coinvolto un mezzo ...

Roma, esplosione e incendio in zona Subaugusta: coinvolto un mezzo ...

Nella zona di Subaugusta nel sud est della capitale è stato avvertito un forte boato. Alcuni testimoni raccontano di una forte esplosione che ha coinvolto un mezzo dell'Ama.

Da li si è alzata un'alta nube tossica sopra i palazzi delle periferia romana che ha obbligato la popolazione a chiudere le finestre.

Esplosione e incendio a Subaugusta

La forte esplosione nella periferia sud est della capitale sarebbe stata provocata dall'incendio di un camion dell'Ama, l'azienda romana della raccolta rifiuti, che stava lavorando nella zona.

Sul posto sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco per cercare di spegnere l'incendio del camion Ama.

I soccorritori hanno suggerito alla popolazione di restare in casa e chiudere le finestre. Infatti la nube potrebbe risultare nociva per la salute dei cittadini del quartiere.

Nessun ferito: l'autista illeso

L'Ama attraverso una nota ha comunicato che non sono rimaste coinvolte persone nell'incidente in cui ha preso fuoco un compattatore questa mattina in zona Subaugusta.

virgolette
Un compattatore Ama per la raccolta dei rifiuti ha preso fuoco questa mattina intorno alle 13 in piazza di Cinecittà, per cause ancora da accertare. L’autista del mezzo, che è andato completamente distrutto, è rimasto illeso. Il dipendente ha immediatamente allertato i Vigili del Fuoco, il cui tempestivo intervento ha permesso di spegnere le fiamme che avevano avvolto il compattatore. Sono in corso le operazioni per la messa in sicurezza dell’area e per la pulizia della sede stradale dai detriti del veicolo andato a fuoco
https://youtube.com/shorts/wKEFL9GXKQw?si=yCen4KvTE2Tr1GLE

LEGGI ANCHE - Roma, incendio in un ristorante all’Infernetto: nessun ferito - Roma, incendio alla Magliana: enorme colonna di fumo nero e tanta paura tra i residenti

AUTORE
foto autore
Michele Lilla
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE