Champions League, la 1ª giornata dei gironi di qualificazione dove vederla in Tv e in Streaming è la domanda che si staranno ponendo milioni di sportivi che vorranno seguire le dirette delle 16 partite che si giocheranno nella due giorni europea.
Tra queste ci sono anche le partite in cui saranno impegnate le nostre 4 squadre italiane: Lazio, Inter, Napoli e Milan.
Dunque ricomincia il torneo internazionale per club più entusiasmante, quello per cui vale la pena vivere una serata intera di fronte alla Tv o davanti agli schermi di uno smartphone o di un tablet per tifare la propria squadra del cuore.
Le partite della Champions League 2023/2024 valide per i gironi di qualificazione saranno trasmesse in diretta Tv e in streaming
Le 16 partite della 1ª giornata si giocheranno coem da sempre in due giorni diversi. 8 partite saranno godibili Martedì 19 settembre e 8 mercoledì 20 settembre grazie ai broadcaster che si sono aggiudicati i diritti di trasmissione per questa edizione della prima competizione continentale più importante per club.
Molti match saranno trasmessi in pay Tv da Sky attraverso la diretta sui canali satellitari e tramite la sua app Sky Go scaricabile su dispositivi mobili quali smartphone e tablet e da Mediaset attraverso Canale 5 e Mediaset Infinity la cui applicazione è sempre scaricabile sia su telefonini di ultima generazione e tablet sia su smart tv e il cui sito è raggiungibile tramite browser.
Poi c'è la migliore partite del Mercoledì che sarà trasmessa da Prime Video piattaforma on line di proprietà di Amazon che riproduce i suoi contenuti, in questo caso le partite di Champions attravero la sua app scaricabile su smart Tv e smartphone.
Per quanto concerne le partite di Mercoledì della 1ª giornata dei giorni di qualificazione di Champions, 7 saranno trasmesse da Sky e da Mediaset mentre 1 da Prime Video Ch eha già annunciato quali sono le sue gare esclusive del mercoledi che rigurdano questa prima fase.
La seconda giornata dei gironi di Champions si giocherà sempre seguendo il criterio della due giorni: 8 partite il martedì e 8 partite il mercoledì.
Le 32 squadre impegnate in questa edizione del toenro che assegna la coppa dalle grandi orecchie scenderanno in campo di nuovo il 3 e il 4 di ottobre.