19 Sep, 2023 - 14:59

Grande Fratello, Paolo Masella smascherato: spunta il profilo social

Grande Fratello, Paolo Masella smascherato: spunta il profilo social

Il macellaio Paolo Masella non convince il pubblico del Grande Fratello. Da quando è entrato nella casa, alcune sue dichiarazioni sono finite sotto i riflettori accendendo dei dubbi. Nella clip di presentazione, Paolo Masella ha candidamente ammesso di non aver mai visto una puntata del Grande Fratello ma soprattutto di non avere un profilo social. Un gesto che è stato considerato rivoluzionario anche se alcune fonti avevano rivelato che Paolo fosse un modello abbastanza affermato e che avesse chiuso i suoi profili prima di entrare al Grande Fratello. In realtà, spulciando su Instagram, abbiamo scoperto che Paolo ha un profilo social che è stato aperto nel marzo 2022. Perché Paolo allora ha mentito?

Macellaio del Grande Fratello, spunta il profilo social

Paolo Masella del Grande Fratello è stato smascherato. Prima di entrare nella casa, il giovane macellaio ha dichiarato di non avere nessun profilo social. Una dichiarazione che non aveva convinto nemmeno Alfonso Signorini che aveva gridato allo scandalo: Sei un alieno insomma. Il pubblico però non l’aveva bevuta ritenendo che il racconto di Paolo fosse una farsa. E infatti avevano ragione. Qualche settimana fa, Deianira Marzano aveva ricevuto un’interessante segnalazione: Aveva Instagram un mese fa e poi il profilo è sparito. Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello, su Instagram è spuntato un profilo gestito dagli amici. Un account nuovo di zecca in cui erano state pubblicate le foto dell’ingresso di Paolo.

La domanda era allora sorta spontanea: come mai Paolo aveva deciso di cancellare il vecchio profilo? l dubbio che è che i follower potessero trovare tracce compromettenti che potessero smascherarlo. Lui stesso nella clip di presentazione aveva raccontato di non aver avuto mai un profilo social. Un fatto di per sé strano visto che nella clip di presentazione erano stati mostrati video e foto dei suoi viaggi. A distanza di una settimana, il vecchio profilo Instagram è spuntato di nuovo. La prima foto risale a marzo 2022. Paolo appare sorridente a braccetto con la sorella Chantal nel giorno del suo matrimonio. Scorrendo ancora il profilo, si notano scatti con amici in varie località turistiche, da Barcellona a Budapest. Il dubbio ad oggi rimane. Gli autori ne erano al corrente oppure dopo che Paolo era stato ormai smascherato hanno suggerito di far resuscitare il vecchio profilo?

Il lavoro

Nella clip di presentazione, Paolo si è presentato come un macellaio. Eppure il giovane concorrente è apparso troppo a suo agio davanti alle telecamere alimentando i sospetti. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha soddisfatto la curiosità dei telespettatori pubblicando un messaggio privato di un utente: Paolo il macellaio è conosciuto, fa il modello. Chi lo conosce bene sostiene però che Paolo non abbia raccontato nessuna bugia e che faccia il modello come secondo lavoro.

Chi è Paolo Masella

Paolo Masella è uno dei concorrenti nip della nuova edizione del Grande Fratello. Nato a Roma il 15 dicembre 1997, Masella fa il macellaio come suo padre e suo nonno. Ogni mattina, per sei giorni alla settimana, si alza all’alba per andare a lavorare. E’ appassionato di viaggi e palestra. Paolo è attualmente single ma, come ha raccontato nella sua clip di presentazione, non gli mancano le corteggiatrici: Tra una fettina e l’altra, le occasioni non mancano in macelleria. A volte, invece dei soldi lasciano il numero. I genitori sono divorziati e Paolo è cresciuto con la madre con cui è legatissimo. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello per sostenerla dal punto di vista economico così da vederla meno stanca per via del lavoro. Paolo è single. Il giovane è un inguaribile romantico e spera di trovare la donna della sua vita. Chissà che magari non la trovi nella casa del Grande Fratello.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE