Ci siamo quasi per l'esordio della Dea in Europa League: la partita Atalanta-Rakow Czestochowa dove vederla in tv e in streaming? La gara di Bergamo si vedrà anche in chiaro pertanto chi non possiede nessun piano di abbonamento non è costretto ad attendere la tarda serata per gli Highlights.
La squadra di Gian Piero Gasperini che non può permettersi di sbagliare dentro casa contro la matricola Rakow è attesa da un appuntamento comunque non facile.
La prima partita del girone riserva sempre qualche insidia e gli uomini in neroazzurro dovranno stare attenti a non farsi nemmeno sorprendere dalla voglia di strafare che metteranno in campo quelli allenati da Szwarga.
Il girone D non è poi così scontato che si possa vincere considerato che le altre due squadre presenti sono Sporting Lisbona e Sturm Graz che hanno esperienza da vendere in questa competizione.
Dunque tre punti assolutamente da conquistare per iniziare bene il percorso europeo che l'Atalanta non dovrà sottovalutare se vorrà proseguirlo.
La gara casalinga dell'Atalanta di Gasperini contro la squadra polacca del Rakow sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky. Sky oltre a mandarla in visione attraverso i suoi canali satellitari dedicati Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K consentira a tutti gli utenti che non dispongono di un abbonamento di vederla in chiaro gratuitamente su Tv8 canale di sua proprietà le cui frequenza appartiene al digitale terrestre.
Per vederla invece con DAZN bisogna essere dotati di una smart tv compatibile sulla quale poter scaricare l'omonima app oppure nel caso si disponga di una Tv non compatibile con il servizio che mette a disposizione l'emittente di Perform Group bisogna collegarvi una consola di gioco tipo Playstation o Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick e TimVisionBox.
La partita di Europa League dell'Atalanta sarà trasmessa anche in diretta streaming: Sky mette a disposizione l'app di Sky Go, DAZN l'app DAZN e Tv8 il suo sito ufficiale.
Non ci sono precedenti tra le due squadre e l'Atalanta non ha mai giocato contro nessuna squadra polacca in campo europeo in nessuna competizione continentale per club, sia essa la Champions League sia essa l'Europa League. Nemmeno in passato in Coppa delle Coppe e in Coppa UEFA.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
RAKOW (4-3-3): Kovacevic; Racovitan, Kovacevic, Rundic, Tudor; Papanikolau, Kochergin, Plavsic; Nowak, Piasecki, Cebula. All. Szwarga.