In una scuola del quartiere Ponticelli, a Napoli, un ragazzo di 15 anni è stato pugnalato alla coscia e ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura alla ferita: non è però in pericolo di vita. La Polizia sono arrivati sul posto e indagano per capire la dinamica dei fatti.
La vicenda si è svolta nella scuola in via Argine, l'Istituto Tecnico Tecnologico "Marie Curie" sito in una zona periferica orientale di Napoli. Il ragazzo, di 15 anni, è stato ferito da una coltellata alla coscia sinistra questa mattina: portato all'Ospedale del Mare, gli sono stati applicati due punti di sutura. Non risulta che il 15enne sia in pericolo di vita.
A chiamare Polizia e 118 è stata la direttrice dell'istituto, Valeria Pirone, che aveva notato il ragazzo coperto di sangue sulla gamba. Questi le aveva detto di essere caduto, ma la spiegazione non è risultata convincente: arrivati i soccorsi, si è capito che a colpire il ragazzo sarebbe stato un suo coetaneo. Ignoti i motivi dell'aggressione.
Gli agenti della Polizia stanno interrogando le persone lì presenti e analizzando le videocamere presenti all'intorno.
LEGGI ANCHE: Napoli, trovati i corpi di due persone in un appartamento a Calvizzano: ipotesi omicidio e suicidio e Napoli, spaccio di droga in condominio a Caivano: 3 arresti