Da tutti conosciuta per aver partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello vip, Carolina Marconi è un personaggio famoso molto attivo sui social che non perde occasione di condividere alcuni momenti della sua vita con i fan, sia belli che brutti. Qualche anno fa, infatti, aveva scoperto di essere malata ed ha raccontato nel dettaglio ogni sensazione, stato d'animo vissuto durante il percorso di guarigione.
Soltanto pochi mesi fa Carolina Marconi ha sconfitto il tumore al seno ma dall'ultimo controllo è emerso un altro problema. Lo ha riferito la diretta interessata in un lungo post sui social in cui ha raccontato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa da Instagram in questi giorni appena trascorsi, spiegando che il medico l'ha contattata e le ha dato una brutta notizia. Il risultato della tac riporta un'anomalia al fegato di cui, però, attualmente non si conoscono ulteriori dettagli.
In un lungo post pubblicato sui social, Carolina ha spiegato cosa sta succedendo:
Carolina Marconi ha scoperto di avere un tumore al seno a marzo 2021 e il suo percorso di guarigione è stato lungo e difficile da sostenere. Tra alti e bassi, però, l'ex gieffina è arrivata alla fine, condividendo giorno dopo giorno con i suoi fan la sua storia.
La modella ha avuto la diagnosi della malattia per caso, quando stava facendo delle analisi specifiche per restare incinta. Quindi la notizia è stata un fulmine a ciel sereno. Dopo essere guarita non ha perso occasione di tornare in televisione ed ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Carolina è fidanzata con Alessandro Tulli, ex calciatore della Roma. I due si sono conosciuti nel 2014 e da quel momento non si sono più lasciati. Formano una coppia affiatata e anche sui social si mostrano per quello che sono, senza filtri. Il compagno della Marconi le è stato molto vicino nel corso della battaglia contro la malattia e continua ad esserci giorno dopo giorno.