20 Sep, 2023 - 18:28

Come sta Liam Payne dopo il ricovero d'urgenza in ospedale? La fida...

Come sta Liam Payne dopo il ricovero d'urgenza in ospedale? La fida...

Come sta Liam Payne? L’ex cantante dei One Direction è stato trasportato d’urgenza in ospedale pochi giorni fa. Ecco per quale motivo e qual è il suo stato di salute attuale.

Cosa è successo a Liam Payne? Il cantante è stato colto da un malore mentre si trovava in Italia

La notizia del ricovero di Liam Payne era arrivata pochi giorni fa allarmando i suoi milioni di fan. L’ex membro dei One Direction, molto amato e seguito in tutto il mondo, ha avuto un malore mentre si trovava in vacanza in Italia con la fidanzata Kate Cassidy per festeggiare il loro primo anniversario.

Stando a quanto riportato dal tabloid britannico The Sun, Liam Payne stava trascorrendo alcuni giorni di relax sul Lago di Como quando ha accusato dei dolori lancinanti che lo avrebbero costretto al ricovero d’urgenza in ospedale. Solo poche settimane prima, l’artista stesso aveva rivelato ai fan di avere un problema di salute. A causa di una grave infezione ai reni, infatti, Liam Payne aveva annunciato ai fan di essere stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America.

In seguito al recente ricovero d’urgenza in Italia, una fonte molto vicina al cantante aveva svelato al tabloid che l’artista sarebbe dovuto rimanere per alcuni giorni sotto lo stretto monitoraggio dei medici che lo avrebbero sottoposto a tutti gli esami necessari per cercare di individuarne le cause. Secondo il parere dei medici, infatti, il malore del cantante potrebbe essere stato causato da un problema non identificato in precedenza che si sarebbe aggravato nel corso del tempo.

Dopo la notizia del suo ricovero, alcuni media inglesi hanno insinuato che la causa degli attuali problemi di salute del cantante possa essere addebitata all’abuso di alcol. Qualche anno fa, infatti, lo stesso Liam Payne aveva raccontato ai suoi fan di aver attraversato un periodo buio segnato dall'uso di alcol e droghe, durante la sua avventura con gli One Direction. In quell’occasione, il cantante aveva spiegato cosa lo aveva spinto nel tunnel confessando:

virgolette
Il miglior modo per proteggermi dal mondo esterno era quello di chiudermi a chiave nella mia stanza. E cosa c'era nella stanza? Il minibar. Ho vissuto una festa che sembrava andare avanti da anni. Era l'unico modo per farcela.

Liam Payne dopo il malore, ecco come sta ora

A distanza di alcuni giorni dal ricovero d’urgenza, Liam Payne è ora stato dimesso dall’ospedale. Ad annunciare la lieta notizia è stata la fidanzata Kate Cassidy che si trovava con lui sul Lago di Como quando è stato colto dal malore improvviso. Dopo essere rimasto per circa una settimana nella struttura ospedaliera, l’artista 30 enne è finalmente tornato a casa.

Nelle scorse ore, la sua attuale fidanzata Kate Cassidy ha pubblicato un video su Tik Tok in cui mostrava di essere alle prese con i preparativi per un evento della London Fashion Week. Tuttavia, pima di mostrare ai suoi followers l’outfit scelto per l’occasione, ha deciso di informare i fan dell’ex membro dei One Direction sulle sue attuali condizioni di salute. Rispondendo ad una delle domande più frequenti ricevute da parte dei suoi followers, la Cassidy ha detto:

virgolette
Ho ricevuto molti commenti su Liam in cui mi chiedete come sta. Come tutti sapete era stato ricoverato per un'infezione ai reni. Ora sta molto meglio, è fuori dall'ospedale ed è in buone mani.
https://www.tiktok.com/@kateecass/video/7280614993475734826

Come già anticipato, il cantante stesso aveva parlato di una grave infezione ai reni in un video messaggio diretto ai suoi fan. Nel filmato pubblicato sui social Liam Payne aveva annunciato lo stop al tour scusandosi con tutti coloro che attendevano da tempo di incontrarlo. Con dispiacere, l’artista aveva spiegato di essere stato costretto dai medici ad annullare tutti i suoi impegni lavorativi per concedersi un periodo di riposo e recuperare, augurandosi al contempo, di tornare presto sul palco.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE