Dopo il caos scatenato a causa del mancato incontro tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Gran Hermano Vip, arriva un nuovo sfogo da parte dell’ex gieffino. Ecco cosa ha scritto sui social nelle ultime ore.
Da giorni non si fa altro che parlare della sfuriata di Daniele Dal Moro al Gran Hermano Vip. Tutto è cominciato quando l’ex gieffino è volato in Spagna per fare una sorpresa alla sua fidanzata Oriana Marzoli. La modella, infatti, si trova attualmente nella Casa del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip. Nonostante le diverse incomprensioni che la nuova avventura di Oriana ha generato nel loro rapporto di coppia, l’imprenditore veneto ha deciso di sostenerla in questo nuovo percorso.
Così, pochi giorni fa, Daniele Dal Moro si è recato in terra iberica per riabbracciare la sua fidanzata incontrando però alcuni ostacoli. La produzione del programma, infatti, ha deciso di mettere alla prova il loro amore imponendo ad Oriana di fare una scelta. La modella avrebbe potuto scegliere se rivedere il suo fidanzato, decurtando 12 mila euro dal montepremi finale, oppure rifiutare.
Piangendo disperata, Oriana Marzoli ha deciso di non incontrare Daniele Dal Moro, il quale nel frattempo, veniva rimbalzato da una parte all’altra della Casa finendo poi per essere inquadrato all’interno di una gabbia dorata.
In preda ai sensi di colpa per essere stata costretta a prendere questa decisione, la venezuelana ha iniziato a scusarsi con lui a distanza. Entrambi hanno mostrato di essere molto turbati dalla scelta della produzione. Infuriato per non essere riuscito a incontrare la sua Oriana, Daniele Dal Moro ha sbottato e ha minacciato di spaccare tutto lasciandosi sfuggire anche una bestemmia in diretta.
Dopo il mancato incontro e la furia dell'ex gieffino, la produzione del Gran Hermano Vip è intervenuta per placare gli animi di Oriana e Daniele. Nel corso della puntata della trasmissione pomeridiana Vamos a Ver, è stato rivelato che la dura reazione di Daniele ha convinto gli autori del Gran Hermano Vip a dargli la possibilità di rivedere Oriana. L’incontro tra i due è avvenuto dopo la diretta del reality sotto la supervisione della produzione e senza intaccare il montepremi finale.
Nonostante tutto, Daniele Dal Moro sembra essere ancora molto irrequieto per ciò che è successo e, proprio in queste ore è tornato a sfogarsi sui social. In una foto condivisa ieri tra le stories Instagram, Dal Moro appare circondato dalle fiamme. Ad accompagnare l’immagine, la scritta "Rispettami!".
Nella notte, poi, l’ex gieffino ha rincarato la dose spiegando di non riuscire a comprendere per quale motivo la sua fidanzata sia ancora nella casa del Gran Hermano Vip. A tal proposito ha scritto:
"Per me tutto quello che sta succedendo è una follia. Anche che la mia ragazza sia ancora lì dentro. Ci tenevo solo a dire questo".
Poco dopo, Dal Moro ha pubblicato un’altra storia in cui ha mostrato ai fan di essere intento a seguire la buonanotte.
Poche ore dopo il suo ingresso nella Casa, Oriana Marzoli ha cominciato a parlare della sua storia d’amore con Daniele. Agli altri inquilini, la venezuelana ha parlato anche di un test di gravidanza e di una promessa di matrimonio.
Al contempo, Daniele Dal Moro ha registrato per lei un video messaggio in cui ha espresso i sentimenti che prova per la sua fidanzata. Nel filmato, l’ex gieffino ha detto: