Salernitana-Frosinone è l'anticipo della 5ª giornata di serie A. Dunque ecco di seguito le indicazioni su come seguire la partita e dove vederla in diretta Tv e in diretta streaming.
La gara che mette di fronte la Salernitana di Paulo Sousa in cerca di punti che servono come il pane per potersi risollevare da un inizio non proprio positivo e il sorprendente Frosinone di Eusebio Di Francesco aprirà la serie A con l'anticipo del Venerdì.
Se la squadra di casa deve necessariamente risalire la china per tirarsi fuori da una posizione di classifica che la vede già in 19esima posizione, gli ospiti vivono uno splendido momento e possono approfittare dell'onda di entusiasmo che li sta travolgendo da inizio campionato per cercare di sopraffare l'avversario e accantonare altri tre punti importantissimi per il loro proseguo.
Quella che si preannuncia dunque è una gara davvero avvincente nonché indecifrabile dal punto di vista del risulatato. La Salernitana non segna tanto, le ultime due partite le ha terminate senza realizzare nessuna rete, mentre il Frosinone è più imprevedibile, sa segnare tanto ma può capitargli di non capitalizzare al massimo le manovre avanzate, inoltre è anche una squadra che subisce tanto.
Salernitana-Frosinone è una gara abbastanza interessante tanto da muover la curiosità anche dei tifosi di altre squadre. Venerdì pomeriggio il match sarà mandato in diretta per essere seguito sia dalla Tv che da altri dispositivi mobili quali smartphone, tablet e Pc da DAZN che ne detiene in esclusiva i diritti di trasmissione.
DAZN per consentire la visione dell'incontro mette a dipsosizione dei suoi abbonati e di quanti hanno intenzione di abbonarsi la propria app acquistabile gratuitamente dallo store della smart tv compatibile in possesso.
Se la Tv non è compatibile con il servizio dell'emittente di Perfomr Group allora è necessario collegarvi una console tra Playstation e Xbox o un device, esattemente uno tra Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e Timvision sui quali è scaricabile DAZN.
Qui 5 punti che riassumono le info sulla partita:
Piccinini sarà l'arbitro che fischierà all'Arechi di Salerno. Il direttore di garà emiliano avrà la collaborazione degli assistenti Bottegoni e Politi, del quarto uomo Dionisi a bordo campo e di Mazzoleni e Di Vuolo impegnati al Var dalla sala video.
Tra Salernitana e Frosinone che si sono incontrati 12 volte in cadetteria (bilancio in perfetta parità, 4 vittorie per una e 4 pareggi) è il primo scontro diretto nella massima serie.
Il tecnico Paulo Sousa per questa 5ª giornata di campionato dovrà fare a meno degli indisponibili Coulibaly e Stewart mentre l'allenatore pescarese Di Francesco solo di Harroui.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Cabral; Botheim. All. Sousa.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Bourabia, Mazzitelli, Barrenechea; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco.
La Salernitana dopo l'impegno casalingo contro il Frosinone è chiamato ad una trasferta apparantemente sulla carta non proprio difficile. Gli uomini di Paulo Sousa faranno visita all'Empoli che nel frattempo ha cambiato guida tecnica. Al posto di Paolo Zanetti è subentrato Aurelio Andreazzoli.
Il Frosinone dopo la trasferta di Salerno farà rientro a casa per poi preparare nella settimana che verrà l'impegno della 5ª giornata che lo frapponerà alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, avversaria davvero difficile da affrontare ora come ora.