Arriva l'annuncio del nuovo tour di Motta che si esibirà in alcuni dei più famosi club italiani: ecco tutte le informazioni sulle date dei concerti, la scaletta prevista e i dettagli per l'acquisto dei biglietti.
Motta torna in tour nei club italiani a partire da ottobre 2023: l'occasione è quella di presentare il suo ultimo - e ancora segretissimo - album. Dal nuovo progetto in studio è stato già estratto il singolo di lancio, "La musica è finita".
Il cantante, da qualche tempo assente dai palchi, in una recente intervista ha espresso tutto il suo entusiasmo per il ritorno dei live nei club, dichiarando che:
"Voglio sentire le vertigini: voglio tornare ad emozionarmi, liberandomi da tutto ciò che avevo fatto, come se le facessi per la prima volta. Ho fame, come se avessi smesso di mangiare per lungo tempo. Quando sento che qualcosa mi emoziona non mi è più necessario capire il perché: non capisco e non voglio capire, voglio solo sentire".
Ecco tutte le date per i concerti di Motta previsti nel 2023:
I biglietti per il tour 2023 di Motta nei più noti club italiani sono già disponibili alla vendita online sul sito di ticketone. Il prezzo di tutti i ticket è di 29 euro. Il tour di concerti è stato organizzato e prodotto da Magellano concerti.
Il nuovo singolo di Motta "La musica è finita" è stato rilasciato in radio e sulle principali piattaforme di streaming audio il 2 giugno 2023. Il brano è stato prodotto da Tommaso Colliva e anticipa quello che sarà il nome del nuovo album del cantante- il quarto all'attivo - in uscita questo autunno.
LEGGI ANCHE Patti Smith annuncia altri concerti in Italia nel 2023: date e biglietti del tour
e Manu Chao concerti 2023 in Italia: date, scaletta e biglietti