Sassuolo-Juventus dove vederla in Tv e in streaming è certamente la domanda che si porranno i tifosi della Juventus che purtroppo non potranno essere presenti al Mapei stadium.
L'impianto Azzurri d'Italia non è in grado di contenere molti tifosi pertanto chi è di fede juventina dovrà godersi lo spettacolo calcistico della propria squadra dal divano di casa come quelli del Sassuolo che preferiscono non andare allo stadio.
Da sempre feudo bianconero, l'Emila Romagna che ha dato i natali a personaggi illustri quando arriva la Vecchia Signora si veste di festa per accoglierla e quest'anno è pronta a ricevere una squadra che a tutt'oggi è imbattuta.
Con sette punti in dote occupa attualmente la terza posizione alle spalle del Milan e dell'Inter ed è diretta a continuare a vincere per poter migliorare la sua classifica.
Il Sassuolo che troverà di fronte Madama è sempre la stessa squadra in salute di tutti gli anni, quella che alla fine o parte bene o parte male il suo campionato lo condurrà in porto attraverso il bel gioco sperando di ottenere un traguardo migliore rispetto all'anno precedente.
Dunque oltre alla gara che opporrà due squadre intente a trarre il massimo dalla disputa, Sassuolo-Juventus è anche Dionisi contro Allegri, due modi diversi di concepire il gioco del calcio.
Il primo predilige far partire dal basso la costruzione della sua squadra e verticalizzare quanto più possibile per tagliare le linee di centrocampo prima e di difesa avversaria poi, il secondo preferisce che i suoi giocatori verticalizzino quando è il momento propizio e che gestiscano il possesso palla perché come dice sempre è "impossibile andare e attaccare sempre".
Sassuolo e Juventus giocheranno contro nella 5ª giornata di serie A e la partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La piattaforma on line mette a disposizione dei suoi abbonati l'omonima applicazione da poter scaricare gratuitamente sullo stroe delle smart tv compatibili.
Nel caso la Tv non fosse di ultima generazione o compatibile sarebbe necessario collegarvi una console tra Playstation e Xbox o un device tra Google Chromecast, Amazon Fire stick Tv e TimVisionBox.
L'app DAZN è scaricabile anche su dispositivi mobili quali smartphone. Per quanto rigurda la diretta streaming oltre a questa modalità DAZN offre l'opportunità di seguirla tramite il suo sito ufficiale www.dazn.com accedendo da browser.
Di seguito i 5 punti che riassumo le informazioni sulla partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Al Mapei Stadium alle 18:00 fischierà il calcio di inizio e dirigerà l'incontro l'arbitro Colombo. Il fischietto comasco sarà coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Affatato, dal quarto ufficiale Sozza e da Di Martino e Fabbri al Var.
Sono 20 i precedenti tra Sassuolo e Juventus in serie A di cui 14 sono affermazioni di marca bianconera, 3 di marca neroverde e 3 partite terminate in pareggio.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Ruan, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Il Sassuolo dopo aver ospitato la Juventus alla 6ª giornata andrà a giocare fuori casa. Il calendario ha precisto che andrà a giocare al Meazza di Milano contro l'Inter mercoledì 27 settembre.
La Juventus di Massimiliano Allegri dopo aver giocato contro il Sassuolo fuori casa sarà di scena nuovamente in campionato nell'infrasettimanale. Martedì 26 settembre ospiterà il Lecce di Roberto D'Aversa.