Arriva oggi 22 settembre 2023 l'annuncio del ritorno dei Take That. La storica pop band britannica che ha conquistato moltissimi fan negli anni Novanta torna con un nuovo album e un tour di concerti nel 2024. A breve è prevista anche l'uscita dell'ultimo singolo "Windows".
Tutto pronto per il ritorno dei Take That, la storica pop band nata nel Regno Unito, a Manchester, negli anni Novanta. Dopo cinque anni dall'ultima produzione, la band torna insieme in formazione ridotta: resta il trio composto da Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald ma all'appello mancano Robbie Williams e Jason Orange.
I Take That annunciano l'uscita del loro nuovo album "This Life", che sarà disponibile a partire dal 24 novembre 2023. Questo è il nono disco all'attivo in studio del gruppo britannico, pubblicato dopo l'ultimo lavoro Wonderland, nel 2017. Da oggi 22 settembre 2023 è possibile ascoltare "Windows" il singolo di lancio del nuovo album, in radio e su tutte le maggiori piattaforme di ascolto in streaming.
In un'intervista al giornale the Sun Gary Barlow sull'ultimo lavoro del trio ha detto:
La band sui social a proposito del loro ritorno ha detto ai fan:
I Take That dopo l'annuncio dell'uscita del loro nuovo album "This is Life" hanno rilasciato anche le date del tour 2024 in cui torneranno a suonare dal vivo per i fan, presentando proprio il loro ultimo lavoro in studio.
Ecco il calendario completo di tutte le date del Take That This Life On Tour 2024:
LEGGI ANCHE The Vaccines: quando esce il nuovo album? La data del concerto in Italia
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *