Li avevamo lasciati più innamorati che mai, dopo alti e basi e una serie di tira e molla, Pago e Serena Enardu sembravano aver ritrovato l'amore e la complicità. Oggi, tuttavia, la loro storia è finita al centro del gossip dato che i due sarebbero arrivati al capolinea. Da giorni, infatti, l'esperta del gossip Deianira Marzano ne parla ed è di poche ore fa l'ultima segnalazione arrivata che non lascerebbe alcun dubbio.
Pago e Serena Enardu fanno coppia dal 2013 quando il cantante è entrato nel negozio di telefonia gestito da lei a Cagliari. Tra i due è stato amore a prima vista tanto da finire in copertina dei giornali di gossip.
Sono passati dieci anni da allora e tante cose sono cambiate, anche le loro vite. I due hanno partecipato a diversi reality come Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, programmi fondamentali per la storia d'amore tanto chiacchierata.
Oggi, dopo una separazione avvenuta nel 2019 e un riavvicinamento, cosa è rimasto tra Pago e Serena? Sono tanti i fan della coppia che non perdono occasione di chiederselo tanto da seguire costantemente i due sui social dove hanno notato alcuni indizi che non lascerebbero alcun dubbio.
Qualche giorno fa, Deianira Marzano aveva già condiviso con i suoi follower una segnalazione che riferiva che Pago avrebbe avuto una discussione telefonica con Serena tanto da arrivare a sbatterle il telefono in faccia:
Oggi, l'esperta del gossip ha pubblicato un altro messaggio da parte di un utente in cui si legge:
Eppure al Festival di Venezia sembravano così innamorati e tanto uniti: tutto finto? Per adesso la notizia sulla loro rottura è soltanto un'indiscrezione dal momento che nessuno dei due diretti interessati ha smentito, confermato o riferito qualche dettaglio al riguardo. Tuttavia, i fan della coppia sarebbero pronti a scommettere sulla fine della loro storia d'amore.
Pago e Serena hanno partecipato a Il Salotto delle celebrità del Festival di Venezia ed hanno raccontato la loro esperienza ai microfoni di TAG24.IT: "È un’esperienza unica e che speriamo di ripetere, magari con più relax, ha affermato il cantante. La compagna ha aggiunto: È stressante perché non sai mai cosa ti aspetta, ma è stata molto bella.
La coppia si era lasciata dopo aver partecipato a Temptation Island vip dove Serena si era invaghita del tentatore Alessandro. All'epoca i due avevano iniziato a frequentarsi dentro al villaggio dei fidanzati e anche fuori una volta usciti. Poco dopo, però, la diretta interessata aveva spiegato che si era trattato di un fuoco di paglia.
Successivamente vi è stato un riavvicinamento con Pago, spinto dalla partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip. Da quel momento, i due non si sono più lasciati, almeno fino ad oggi che si ipotizza una possibile rottura.