L'Olimpico dopo appena tre giorni riaccoglie la Luis Alberto e compagni chiamati questa volta all'impegno di campionato: Lazio-Monza dove vederla in Tv e in streaming? Ma non solo anche tante altre informazioni sulle due squadre e sulla partita.
Ad attendere Raffaele Palladino e i suoi per la 5ª la squadra biancoceleste ancora presa dall'adrenalina della serata di Champions League che le ha regalato un pari importante per la classifica.
Si ritroveranno di fronte dunque nel posticipo del sabato sera la compagine di casa che in 4 giornate finora ha racimolato solo 3 punti e l'altra squadra che le è sopra solo di un punto.
A leggere la classifica sembrerebbe uno scontro diretto, ma la realtà racconta di una Lazio con una rosa più forte di quella degli avversari.
I capitolini hanno il dovere di risalire subito la china e riproporsi verso i piani più alti della classifica nel posto che più compete loro, i lombardi invece hanno il dovere di provare a rubacchiare punti laddove sulla carta risulterebbe quasi impossibile.
La gara del Meazza sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky infatti Lazio-Monza rientra nella fascia oraria in cui è prevista la contemporaneità di trasmissione delle due emittenti. DAZN ha 7 partite su 10 in esclusiva mentre 3 le condivide con l'emittente satellitare.
Oltre che sulla Tv il match dell'Olimpico sarà visibile anche su dispositivi mobili come cellulari di ultima generazione e tablet attraverso le rispettive app. DAZN tramite la sua omnima, Sky tremite Sky Go e Now. Now a differenza di Sky Go che rientra nel pacchetto abbonamento consente la vidione della partita attraverso l'acquisto del singolo evento.
Le informazioni del match che si disputerà nel posticipo sabato 23 settembre sono qui sotto riassunte:
L'arbitro di Lazio-Monza è Abisso di Palermo. Il fischietto siciliano avrà la collaborazione dei due asssitenti Beti e Fontani, del quarto uomo La Penna e di Pairetto e Manganiello al Var.
Non sono olti i precedenti tra Lazio e Monza. Si sono affrontati nella loro storia 20 volte tra campionato cadetto e serie A. I precedenti che sono di più in serie B che non in A parlano di 8 vittorie biancocelesti, 5 affermazioni monzesi e 7 pareggi.
Per la Lazio una sola defezione. Solo l'esterno sinistro ex Juve Pellegrini non prenderà parte al match contro il Monza. Per gli ospiti invece si registrano diverse assenze quali quelle degli indisponibili Bettella, Caprari, D’Ambrosio e Di Gregorio e dello squalificato Caldirola.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; All. Palladino
La Lazio nel prossimo turno ovvero alla 6ª giornata prevista come infrasettimanale giocherà di nuovo in casa contro il Torino di Ivan Juric mercoledì 27 settembre alle 20:45.
Il Monza di Raffaele Palladino nell'infrasettimanale giocherà tra le mura amiche dell'U-Power Stadium contro il Bologna, giovedì 28 settembre alle 18:30.