È un Marco Bezzecchi soddisfatto quello che si racconta al termine delle prove libere di MotoGP in India. Il pilota del team Mooney VR46 ha sintetizzato le proprie sensazioni dopo una sessione che gli ha ridato certezze soprattutto dal punto di vista fisico; il Bez arriva infatti all'appuntamento indiano a poche settimane di distanza dall'incidente in Catalogna da cui non si era ancora completamente ripreso.
Dal punto di vista sportivo, sebbene il suo compagno di squadra Luca Marini abbia chiuso in testa nelle libere odierne, Bezzecchi può comunque ritenersi soddisfatto di una top 5 che lo mette in ottima posizione in vista delle qualifiche di domani. Ecco il suo commento:
L'entusiasmo di Bezzecchi arriva dopo una sessione che ha dato anche modo ai piloti di conoscere meglio il circuito indiano su cui c'erano tanti timori. L'impressione del pilota del team Mooney VR46 è stata decisamente positiva, nonostante una giornata all'insegna comunque del caldo:
Aspetto metereologico a parte, per Marco Bezzecchi è stata anche l'occasione di misurarsi con tutte le incognite di un tracciato che ha definito spettacolare, soprattutto nella porzione finale di pista: