Brigitte Nielsen: quanti mariti e figli ha avuto? Oggi andiamo alla scoperta delle curiosità sulla vita sentimentale della celebrità danese. Modella, attrice, personaggio esploso in tv nel corso degli anni Ottanta, è stata legata nel corso del tempo a uomini del quale ancora si sente parlare e che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo e non solo. Scopriamo insieme maggiori dettagli su quanti mariti e quanti figli ha avuto durante la sua vita.
In totale se ne registrano cinque. Brigitte Nielsen (Rødovre, 60 anni) si è sposata sei volte.
Erano entrambi lì e fu proprio lei a cercarlo, inviandole una lettera con tanto di allegato del proprio book per promuovere il film Yado. Dal biglietto si comprende che Brigitte era desiderosa di incontrare Stalllone per chiedergli un'autografo: gli dichiarava di essere una grande fan di Rocky.
Malgrado il mondo del gossip abbia spesso lanciato diverse teorie, sia sulla loro relazione, che sulla rottura, da quanto dichiarato dall'attrice, è stato il comportamento dell'attore di Rambo ad essere difficilmente sopportabile per mantenere il legame saldo.
Da quanto apprendiamo su everyeye.it, Brigitte è convinta ci siano stati malintesi da parte dei media, se si trattava di interpretare il suo rapporto con l'attore:
Ha aggiunto:
E sul trattamento ricevuto dall'attore ha detto:
Tra le ragioni della poca intesa, invece, Brigitte ha fatto negli anni riferimento alla poca prestanza fisica di Stallone in intimità, dovuta al consumo di steroidi.
Brigitte Nielsen e Sylvester Stallone sono stati sposati dal 1985 al 1987.
I due si sono conosciuti all'interno di un ristorante di Lugano e poi non si sono mai più separati. Si sono sposati nel 2005 a Santo Domingo e attualmente vivono insieme a Los Angeles.
Ha avuto in totale cinque figli.
Il primo è Julian, nato nel 1984, dal primo matrimonio, quello con Kasper Winding.
Dalla sua storia con Mark Gastineau, invece, ex giocatore di football americano, nasce il suo secondogenito: Killian, (1989).
Dal suo matrimonio con Raoul Meyer sono nati ben due figli: Douglas Aaron (1993) e Raoul Jr. (1995).
Con l'attuale marito, Mattia Dessì, l'attrice danese ha avuto la sua quinta ed ultima figlia, Frida, restando incinta all'età di 54 anni, utilizzando gli ovuli congelati all'età di 40 anni.
Vuoi conoscere tutte le curiosità sulla vita professionale e privata di Brigitte Nielsen? Leggi qui.
E' da poco uscito un attesissimo film action con Sylvester Stallone: I Mercenari 4, scopri i dettagli qui.