L'ex sindaco di New York, Rudy Giuliani è stato accusato di molestie sessuali in seguito alla denuncia di una assistente della White House.
L'ex assistente di Donald Trump, Cassidy Hutchinson, ha accusato di aver subito molestie sessuali dall'ex sindaco 79enne, Rudy Giuliani durante l'Assalto al Campidoglio degli Stati Uniti d'America avvenuto il 6 gennaio 2021.
Era un lupo che attaccava la sua preda ha raccontato la donna nel libro in uscita Enough (in anteprima esclusiva per il Guardian), avvocato di Trump ha messo la mano "sotto il mio blazer e poi sotto la mia gonna. Sento le sue dita congelate che mi percorrono la coscia" e prosegue:
Rudy Giuliani si è immediatamente difeso dalle accuse della Hutchinson: "E' completamente falso e totalmente assurdo" e il portavoce dell'uomo Ted Goodman ha difeso l'ex sindaco dichiarato:
Giuliani inizialmente procuratore, ha combattuto per anni la criminalità organizzata e successivamente è stato il sindaco di New York dal 1994 al 2001 e viene ricordato per la sua severità e pugno duro.
Non è il primo caso di molestie sessuali di cui viene accusato Giuliani, contro di lui anche l'ex dipendente Noelle Dunphy che ha intentato una causa da 10 milioni di dollari.
LEGGI ANCHE - L’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani accusato di abusi sessuali e appropriazione di stipendio e Processo Harvey Weinstein, parla la moglie del governatore della California: Stuprata in una stanza d’albergo