Fino a qualche anno fa per Gessica Notaro era impossibile pensare ad una amore da favola con matrimonio annesso. Oggi, a distanza di tempo, dopo aver superato molte difficoltà ed aver rischiato di morire, la modella ha voluto raccontare nello studio di Verissimo la sua storia senza filtri, ad accompagnarla il neo marito Filippo Bologni.
Per Gessica Notaro la storia con Filippo è un segno di rinascita. Ma la vera vittoria dopo lo sfregio con l'acido è stata quella di aver superato tutto a testa alta. L'amore è venuto dopo. Lo ha voluto ribadire nel salotto della Toffanin dove senza nascondersi ha sottolineato:
Il marito la interrompe per aggiungere:
Gessica emozionata ha voluto ringraziarlo:
Nel corso dell'intervista nello studio di Verissimo, Gessica non ha perso occasione di ricordare il papà morto qualche anno fa. La modella ha raccontato un aneddoto sul padre:
Poi Filippo ha aggiunto:
Emozionata, Silvia Toffanin ha poi chiesto all'ospite cosa le direbbe il papà se fosse qui adesso. A quella domanda, la Notaro ha risposto:
Il neo marito di Gessica Notaro è un carabiniere e un campione italiano di equitazione, specializzato nel salto ad ostacoli. Il suo nome è Filippo Bologni ed ha 30 anni. La sua più grande passione sono i cavalli ed infatti fin da bambini, a soli 8 anni, ha iniziato il suo percorso in quel mondo. All’età di 12 anni ha partecipato al suo primo Campionato Europeo, dando il via ad una serie di numerosi successi.
Ed è proprio l'equitazione che gli ha fatto conoscere Gessica. Inizialmente è nata una bella amicizia che piano piano si è trasformata in qualcosa di più grande fino a sfociare in una storia d’amore. Così nel 2020 si sono fidanzata e da allora i due abitano insieme a Rimini, città d’origine di lei. Qualche giorno fa hanno coronato il loro sogno: sposarsi.