Juventus-Lecce dove vederla in tv e in streaming: inidicazioni, informazioni e tanto altro sul match dell'Allianz Stadium di Torino tra i padroni di casa e i salentini che stanno vivendo un periodo molto positivo in questo inizio di stagione e in serie A come non mai.
Massimiliano Allegri per raddrizzare le antenne ai suoi e Roberto D'Aversa per proseguire il momento magico si affronteranno a viso aperto come non era mai successo tra loro.
La Juve è in cerca di tre punti che le servirebbero a rimettersi subito su dopo la catastrofica sconfitta subita contro il Sassuolo di Dionisi, il Lecce per tentare prima di tutto il colpaccio e poi provare a vincere più partite possibili per allungare una serie che potrebbe non ripetersi mai più.
Dunque la Juventus per il presente e il Lecce per il futuro: due modi antitetici di porsi gli obiettivi. Quelli bianconeri sono sempre gli stessi un posto in Champions e lotta per lo scudetto, quelli giallorossi sicuramente un pò diversi rispetto a quanto decantati alla vigilia del campionato.
L'impressione è che la squadra del tecnico abruzzese possa raggiungere la salvezza con molta tranquillità rispetto a quanto non abbia mai fatto in tutta la sua storia durante la militanza nella massima serie.
Per quanto riguarda invece la Juventus, il suo andamento altalenante per forza di cose finirà per penalizzarla più di quanto possa immaginare. Ogni lasciato è perso e i punti persi in queste prime 5 giornate possono risultare decisivi più di quelli che guadagnerà in futuro.
La partita Juventus-Lecce valevole come anticipo del turno infrasettimanale sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La gara potrà essere seguito sullo schermo di casa scaricando l'app della piattaforma on line su smart tv di ultima generazione. Se la smart tv non è compatibile allora bisogna scaricarla su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box collegabili ad essa.
Le informazioni sintetizzate riguardo la partita dello stadium di Martedì 26 settembre sotto elencate attraverso 5 punti:
I precedenti tra Juventus e Lecce presentano un bilancio di 42 incontri: di questi 28 vittorie sono della Juventus, 4 del Lecce mentre 10 il numero di partite terminate con un pareggio
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All.: D'Aversa.
La Juventus di Massimiliano Allegri dopo la 5ª contro il Lecce allo Stadium andrà a giocare in trasferta per la 7ª giornata. Prossima avversaria l'Atalanta di Gian Piero Gasperini da affrontare domenica 1° ottobre alle 18:00.
Il Lecce del tecnico Roberto D'Aversa che sta sorprendendo in questo inizio di stagione dopo la Juventus alla 7ª riceverà il Napoli campione d'Italia sabato 3 settembre alle 15:00.