Il bambino di 12 anni coinvolto nell'incidente delle Frecce Tricolori a Caselle è stato dimesso dall'ospedale. Il fratello della piccola Laura, vittima dello schianto di uno degli aerei, aveva subito gravi ustioni ed era stato portato all'ospedale infantile Regina Margherita di Torino: oggi è stato trasferito al Centro ustionati della chirurgia pediatrica. Le sue condizioni sono stabili.
Non è più in pericolo di vita Andrea Origliasso, il 12enne fratello dell'unica vittima dell'incidente delle Frecce Tricolori a Caselle, Laura, di 5 anni. Portato d'urgenza per le ustioni all'ospedale infantile Regina Margherita, è rimasto sotto osservazione fino ad oggi. Dall'ospedale fanno sapere che l'intervento chirurgico di innesto di tessuto amniotico, effettuato questo venerdì, è andato a buon fine e che il bambino potrà continuare il suo percorso di riabilitazione in un'altra struttura, il Centro ustionati della chirurgia pediatrica.
Le condizioni di Andrea sono stabili, ma verrà ugualmente seguito dai psicologi clinici e dai chirurghi plastici, che si assicureranno una completa guarigione del bambino. Questi aveva subito ustioni sul 30% del proprio corpo ed era stato necessario un intervento chirurgico.
LEGGI ANCHE: Incidente Frecce Tricolori, ipotesi bird strike sempre più accreditata: ecco perchè e Dimesso il papà della bambina uccisa nell’incidente delle Frecce Tricolori