Minacce, percosse, estorsioni. Un altro tragico caso di violenza domestica a Forlì da parte di un marito che picchia la moglie perché voleva il denaro per comprare la droga. L'uomo è stato allontanato da casa dalle forze di Polizia.
Gli agenti della Squadra Mobile di Forlì hanno scoperto dopo varie indagini che un uomo picchiava l'ex moglie per estorcerle denaro con l'obiettivo di acquistare la droga. La polizia, coadiuvata dalla Procura della Repubblica ha esposto il divieto per l'aggressore di avvicinarsi alla vittima e di allontanarsi dall'abitazione. Non si fermano i casi di violenza contro le donne.
L'intervento delle forze dell'ordine è stato sollecitato dai genitori della donna che si sono rivolti alla questura per chiedere aiuto, preoccupati per le violenze subite dalla figlia. La vittima degli abusi non aveva mai denunciato l'ex marito. Ha trovato il coraggio solo a luglio di quest'anno, spinta dalla famiglia. Percosse, lividi, minacce, estorsioni: tutto questo è stato raccontato poi dalla donna alla polizia. I segni delle violenze non sono passati inosservati ai genitori della donna che hanno confermato il racconto della figlia davanti alle autorità.