Continuano a creare imbarazzo nella maggioranza le parole pronunciate ieri dal vicesegretario della Lega, Andrea Crippa, secondo il quale i tedeschi "ottant'anni fa decisero di invadere tutti con l'esercito" e oggi "lo fanno con i clandestini" per destabilizzarci. Parole che il ministro degli Esteri nonché vicepremier, Antonio Tajani, secondo quanto riportano le agenzie, ha commentato così in Transatlantico:
Alla domanda "Quindi non condivide il pensiero del vicesegretario della Lega?", la risposta è:
E se, da una parte, la maggioranza dovrà fare i conti con uscite "da registrare", dall'altra sempre con Tajani esprime ottimismo sul dialogo con Parigi e Berlino sul tema immigrazione. Come confermano le parole in questa videointervista raccolta da Michele Lilla:
[bbvideo id=5649524]
Altro dato su cui il centrodestra deve, a quanto pare, ancora confrontarsi è il ponte sullo Stretto. Principalmente per quanto riguarda i tempi...
[bbvideo id=5649590]
Leggi anche: Crippa, vicesegretario Lega: La Germania vuole far cadere il governo e Israele non risponde e il cittadino italiano Khaled resta in cella, Tajani: Abbiamo attivato i canali, il consolato sta lavorando | VIDEO.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *