Sulla Pedemontana in direzione Pordenone due auto si sono scontrate frontalmente nel pomeriggio di ieri 27 settembre. Nell'incidente ci sono stati due feriti, di cui uno, un 23enne, è stato trasportato in gravi condizioni con l'elisoccorso in ospedale. Ancora non note le cause dell'incidente.
L'incidente è avvenuto nella località di Dardago di Budoia, lungo la Pedemontana, nel tardo pomeriggio di ieri 27 settembre. Due auto si sono scontrate in un frontale, portando al ferimento di due persone. La prima è stata trasportata all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone in codice giallo su di un'ambulanza giunta sul posto da Sacile; l'altra, un ragazzo di 23 anni, è stato portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine grazie all'elisoccorso.
Sul posto anche Polizia e Vigili del Fuoco, che sono dovuti intervenire con pinze, divaricatori e pistoni idraulici per estrarre il giovane dalle lamiere dell'auto in cui era rimasto incastrato. Non si conoscono ancora le condizioni del ragazzo, ma stando alle ultime informazioni sarebbe in pericolo di vita.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona dell'incidente, mentre la Polizia ha analizzato la scena per capire la dinamica dei fatti.