Un 62enne è rimasto ferito nel corso di una battuta di caccia nella provincia di Perugia mentre accompagnava un amico. L'uomo è stato raggiunto da una fucilata al volto ed è anche rimasto ferito all'esofago, in questo momento il 62enne è in prognosi riservata.
E' stato raggiunto da una fucilata al volto ed ora è in ospedale in condizioni critiche. La vittima dell'incidente di caccia è un uomo di 62 anni originario di Bevagna che si trova ora ricoverato al nosocomio di Santa Maria della Misericordia. A sparare accidentalmente è stato un cacciatore che la vittima accompagnava nella battuta di caccia.
Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto oggi nella provincia di Perugia ma sembra che l'uomo sia stato colpito al volto da una fucilata accidentale e che sia rimasto ferito anche all'esofago e allo stomaco. Il 62enne è stato portato d'urgenza in ospedale. I carabinieri di Foligno sono sul posto per svolgere tutti i rilievi del caso.
LEGGI ANCHE: Caccia mortale a Crotone, morti tre cacciatori in un incidente stradale: un ferito in codice rosso e Incidente di caccia ad Assisi, morto un giovane ragazzo 24enne