Emanuela Tittocchia parla di Lele Mora e Fabrizio Corona in radio. L'attrice, conduttrice e influencer Emanuela Tittocchia è stata ospite da Turchese Baracchi per il programma Turchesando, in onda il martedì dalle 18 alle 20 su Radio Cusano Campus e su Cusano Italia Tv, canale 264 del digitale terrestre, martedì 3 ottobre 2023.
Con lei è intervenuto anche Loris Lepore, uno degli ex collaboratori e amici di Fabrizio Corona. Entrambi hanno commentato i recenti interventi in tv del'ex re dei paparazzi e fatto riferimenti all'ex manager e collega di Corona, Lele Mora.
Secondo quanto dichiarato dell'attrice, quest'ultimo sarebbe colpevole di averla coinvolta in situazioni "assurde e gravissime". Più volte Emanuela Tittocchia in radio spiega quanto l'ex agente non sia stato corretto con lei.
Pare che l'ex agente Lele Mora, storico collaboratore di Fabrizio Corona, sia stato profondamente attratto dal carismatico ex re del gossip.
Del periodo periodo in cui si è trovato in difficoltà e ha chiesto aiuto proprio a Corona, ne parla meglio lo stesso Loris Lepore, ai microfoni di Turchesando: Si tratta degli anni tra il 2010-2011.
"Lele chiese aiuto a tutti i suoi amici, quelli più stretti, Fabrizio non l'ha aiutato. Lui stesso dice di essere anaffettivo. Purtroppo è vero, ma penso che lo sia anche diventato, perché non era così."
E qui interviene anche Emanuela Tittocchia, spiegando:
"Se quando Lele Mora ha chiesto aiuto molti di noi hanno deciso di non dare questo aiuto, vuol dire che abbiamo avuto un motivo. Diciamo che la correttezza totale non c'è mai stata da parte di Lele nei confronti di molti di noi.
Lui ! - "
Esclama l'attrice in diretta alla radio, spiegando:
"Altro che 'Corona inaffettivo, Corona non l'ha aiutato!'- Lele ha fatto delle cose, che meno male che io mi sono tolta in tempo, anche pericolose. Io alla fine mi sono salvata da situazioni e poi altre cose che però non posso dire, però abbastanza gravi.
Uno non aiuta, non perché non è riconoscente. Uno non aiuta perché dall'altra parte, poi, forse non c'è stata correttezza. "
Aggiunge:
"Ad un certo punto è successa una cosa gravissima, io sono entrata in ufficio sbattendo i pugni e dicendo: 'Ma perché mi stai facendo questo? Io sono una tua assistita!' E lui mi ha detto: 'Tesoro bello, l'importante è che se ne parli."
Si ma non così, non così. Mi aveva messo in mezzo ad una situazione peggio di un gossip finto. Una cosa che non esisteva. E' successo un caos pazzesco e poi io me ne sono andata.
Ma tutto questo per dire che non è che uno è tutto bene e l'altro è tutto male. Anzi, secondo me Fabrizio dice già tanto, ma sta proteggendo e protegge tantissime persone che gli hanno fatto male. "
Su questo tema Loris Lepore, uno dei più stretti ex collaboratori di Fabrizio Corona, si unisce alle voci di Turchese Baracchi ed Emanuela Tittocchia:
"Fabrizio tante cose le dice, ma in un determinato modo, per non coinvolgere altre persone. "
Per quello che riguarda la tanto chiacchierata storia d'amore tra Lele Mora e Fabrizio Corona, Loris commenta:
"E' così come la racconta Corona. Lele si folgorò quando conobbe Fabrizio."
L'ex agente e collega del re del gossip non è stato di certo l'unico uomo pazzo d'amore per Fabrizio Corona. E' ormai nota a tutti la delusione di Giacomo Urtis, che si è detto illuso da Fabrizio. Emanuela Tittocchia e Loris Lepore sono convinti che entrambi abbiano molto giocato su questa notizia del presunto matrimonio tra loro, per fare gossip.
Emanuela riferendosi al fascino di Fabrizio Corona mette in evidenza una sua particolare qualità: il coraggio di dire la sua:
"Quando lui dice che lo invidiano, le persone pensano lui si riferisca solo alla sua popolarità, i suoi soldi o la bellezza, no. Le persone invidiano a Fabrizio il fatto che lui abbia il coraggio di dire la verità sempre. E' la sua, quello che pensa lui, ma ha il coraggio di dirlo sempre."
Per quanto riguarda la relazione tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri, sua attuale fidanzata, Loris Lepore dichiara di vederlo molto preso, si, ma non saprebbe dire se è veramente innamorato di lei quanto lo era di Belen.
Ha rievelato a Turchese Baracchi:
"L'ho visto correre dietro Belen, quando stavano insieme. Lei indossava i tacchi, è andata via e in due minuti ha fatto un chilometro e mezzo. Lui è un bad boy, ma le è corso dietro tempo cinque secondi."
Sembrerebbe essere stata questa, secondo Lepore, la sua relazione più sentita.
Fabrizio Corona è sotto i riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip attualmente, specie a seguito delle sue due interviste più recenti andate in onda in tv: prima per la trasmissione condotta da Francesca Fagnani, Belve (il 26 settembre 2023), poi per Domenica In, con Mara Venier (1 ottobre 2023).
Loris Lepore commenta così, a Radio Cusano Campus, le ultime apparizioni in tv dell'ex re del gossip:
"Conosco Fabrizio da tantissimo tempo e ti dico che lui è veramente un bravo papà, da che che se ne dica. Ed è un bravissimo imprenditore e un genio in quello che fa. Questa è la verità."
Si riferisce, con le prime parole di difesa nei confronti di Fabrizio, alle ultime dichiarazioni di Corona a Belve, su suo figlio, Carlos, che hanno scatenato diverse polemiche e commenti da parte degli spettatori e sui social.