Tremenda scossa nel mondo del ciclismo dopo l'annuncio ufficiale dell'approdo di Primoz Roglic alla Bora Hansgrohe. Una notizia che circolava nel settore da diverso tempo ma che ha trovato finalmente una conferma nel corso della conferenza stampa di quest'oggi di Ralph Denk, manager del team tedesco. È stato proprio quest'ultimo a riferire con gioia del "matrimonio" con il ciclista sloveno, sottolineando una vicinanza tra le parti già in passato:
Dietro le ragioni di questo nuovo sodalizio, c'è la voglia di unire le forze per trascinare una squadra a cui mancava un vero leader e che ora avrà in Roglic il "capitano" delle prossime due stagioni, a partire dal prossimo Tour de France 2024:
C'è già grande attesa per capire cosa potrà portare Primoz Roglic nel team tedesco ma intanto è proprio il ciclista sloveno a precisare le ragioni dietro la sua scelta. Dopo le diverse voci che hanno infiammato il ciclismo tra cui quella che vedeva la possibilità fusione tra la sua ormai ex squadra e la Soudal (smentita quest'oggi), Primoz ha deciso di shockare così tutti:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *