Un uomo è stato arrestato a Sulmona per le violenze ai danni di due bambine, in alcuni casi anche filmate con video realizzati mentre abusa di loro.
Una storia dai contorni raccapriccianti ma che, purtroppo, non rappresenta affatto un caso isolato, basti pensare ai recenti casi di abusi su minori registrati a Brescia e a Bologna (in quest'ultimo caso, commessi addirittura verso una bimba disabile).
L'orrore, stavolta, ha sede in Abruzzo, nella zona della Valle Peligna dove un uomo è stato arrestato per gli abusi commessi nei confronti di due bambine, una delle quali avrebbe meno di 10 anni.
Per chiarire definitivamente i contorni della vicenda, il Giudice per le indagini preliminari, Alessandra De Marco, ha predisposto l'incidente probatorio dopo aver ricevuto la richiesta della Procura di Sulmona. L'obiettivo è di ascoltare, in modo protetto e il meno traumatico possibile le due vittime delle violenze.
Le indagini sarebbero in corso da diverso tempo e sarebbero iniziate lo scorso anno.
Nel corso dell'inchiesta, il comportamento criminale dell'indagato sarebbe emerso con chiarezza, avendo l'uomo abusato più volte delle bambine, arrivando a riprendere i presunti abusi compiuti.
Al momento, anche per la delicatezza della situazione, gli inquirenti non rilasciano dichiarazioni e ulteriori dettagli.