A Colleferro, in provincia di Roma, un cameriere è stato accoltellato questa domenica sera mentre lavorava in un locale. L'aggressore è una ragazza di 18 anni, in quel momento in stato confusionale. Intervenuti i Carabinieri, questi hanno preso in consegna la ragazza, mentre il cameriere è rimasto leggermente ferito.
Il fatto è avvenuto domenica sera in un locale di largo Santa Caterina, a Colleferro. Mentre il cameriere si trovava nel locale durante il suo turno di lavoro, è stato avvicinato da una ragazza di 18 anni che alcuni dei presenti hanno descritto in stato confusionale. Con un gesto improvviso, la ragazza ha estratto un coltello dalla piccola lama e ha colpito al braccio alcune volte il cameriere.
Il ragazzo è stato prontamente soccorso e ha riportato solo delle leggere ferite, curate all'ospedale di Colleferro. La 18enne, invece, è stata presa in consegna dai Carabinieri giunti al locale su segnalazione di chi aveva visto l'aggressione.
Molti degli avventori sono rimasti stupiti dall'accadimento ed il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, ha dichiarato:
Si tratta di una ragazza molto giovane, appena maggiorenne, che già in passato ha dato segnali di instabilità. Sono solidale al camererie che è rimasto lievente ferito. Comunque la ragazza è stata immediatamente assicurata alla giustizia e l’episodio non ha avuto nessun’altra conseguenza.