Nel pomeriggio di oggi 14 ottobre c'è stato un grave incidente stradale in provincia di Treviso. Una corriera della Mom ed un furgone si sono scontrati in un frontale per cause ancora da accertare: nello scontro sono morte due persone, mentre ne risultano 5 ferite. Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia.
I fatti sono avvenuti attorno alle 14 sulla strada Provinciale 248, al confine tra Montebelluna e Caerano di San Marco (in provincia di Treviso): lo scontro è avvenuto su un breve tratto di strada rettilineo, secondo una dinamica non ancora nota.
Ad essere coinvolti sono stati due veicoli, un autobus articolato della Mom ed un furgone. Due le vittime, mentre dei 5 feriti al momento segnalati uno si troverebbe in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. L'autista del bus invece non verserebbe in condizioni preoccupanti.
Il traffico in entrambe le direzioni è stato chiuso per permettere a Forze dell'Ordine e sanitari di intervenire: sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, giunti in supporto alla Polizia locale e ai Carabinieri, insieme alla Protezione civile di Montebelluna. Sul luogo anche un'ambulanza e l'elisoccorso.
Secondo le ultime informazioni disponibili, sul luogo dell'incidente sarebbe giunto anche il parente di una delle vittime.