Un fienile di un allevamento a Milano è andato distrutto a causa di un incendio. Le fiamme sono scoppiate nella mattinata di oggi 14 ottobre e non si segnalano feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio.
Le fiamme sono divampate attorno alle 8 di questa mattina e ad essere colpito è stato un fienile di circa 700 metri quadri, sito a Robecco sul Naviglio, località Casterno, nell’hinterland ovest di Milano. Il fuoco ha bruciato rapidamente le balle di fieno lì presenti e ha generato molto fumo: chiamati tempestivamente, i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto per spegnere l'incendio.
Al momento sembra che i Vigili del Fuoco siano ancora impegnati nello spegnimento delle fiamme e nella messa in sicurezza della zona. Né persone né animali sono rimasti uccisi o feriti, mentre il casolare che sorgeva nelle vicinanze del fienile è andato distrutto. Ben 10 squadre di pompieri sono giunte sul posto, coadiuvate anche dal personale del gruppo operativo speciale movimento terra.
Ignota la causa che ha scatenato l'incendio, che ha coinvolto un allevamento di mucche da latte gestite da un impianto lavorativo di una società agricola.