16 Oct, 2023 - 18:06

Roma, gravissimo incidente stradale sulla Braccianese del 15 ottobr...

Roma, gravissimo incidente stradale sulla Braccianese del 15 ottobr...

Nel pomeriggio di domenica 15 ottobre c'è stato un incidente stradale mortale sulla via Braccianese, a Roma. Vittima una donna di 39 anni, deceduta sul colpo a causa dello scontro con un'altra auto. In gravi condizioni il marito di 39 anni ed i figli di 11 e 7 anni, trasportati in ospedale. Da chiarire la dinamica dei fatti.

L'incidente mortale sulla Braccianese di domenica 15 ottobre

Poco dopo le 16 una Lancia Y ed una Jeep Wrangler si sono scontrate mentre percorrevano la via Braccianese, al confine tra La Storta e il comune di Bracciano. L'impatto è stato molto forte e le due macchine sono rimaste gravemente danneggiate. Il bilancio però è reso più grave dalla morte di una donna di 39 anni alla guida della Lancia insieme a suo marito e ai suoi due figli.

La 39enne è morta sul colpo, mentre il marito di 39 anni ed i due figli (rispettivamente di 11 e 7 anni) sono stati trasportati d'urgenza ed in codice rosso all'ospedale di Bracciano e al Gemelli per le cure necessarie. Anche gli occupanti della Jeep, un 55enne con la figlia di 15 anni, sono rimasti gravemente feriti: sono stati trasportati all'ospedale Sant'Andrea in codice rosso. 

Sul posto è arrivato, per i rilievi del caso, il XV gruppo Cassia della Polizia di Roma Capitale, il quale ha chiuso la Braccianese per gran parte del pomeriggio in entrambi i sensi di marcia. Test alcolemici e tossicologici sono stati disposti per i conducenti sopravvissuti all'incidente, con i risultati che dovrebbero arrivare a breve.

AUTORE
foto autore
Pasquale Narciso
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE