Un drammatico incidente è avvenuto intorno alle 17 di oggi pomeriggio, venerdì 20 ottobre 2023, lungo la superstrada Ferentino-Sora, nella vicinanze della località di Ferentino (Frosinone): un ragazzo di 17 anni è stato investito da un tir mentre stava aiutando la mamma a cambiare la ruota della macchina. Le condizioni sono gravi. Necessario il trasporto in ospedale con l'eliambulanza.
Nel corso del pomeriggio di oggi 20 ottobre 2023, è avvenuto un incidente sulla superstrada Sora-Ferentino dove è rimasto coinvolto un 17enne che ora si trova in gravi condizioni. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo è stato investito da un tir, al margine della carreggiata, mentre era cercava di aiutare la mamma a cambiare la ruota della macchina, dopo aver bucato.
Il giovane rimasto coinvolto nell'incidente, avvenuto sulla superstrada all'altezza dello svincolo per Ferentino, sarebbe stato soccorso dall'elicottero del 118 che ha provveduto prima a stabilizzarne le condizioni e poi a trasportarlo all'ospedale San Camillo di Roma.