A Dallas la preoccupazione è parecchia. Normale quando la tua stella, Luka Doncic, non scende i campo dai 5 minuti disputati contro il Real Madrid quest'estate. Stessa situazione Kyrie Irving è invece riuscito a recuperare a disputare l'ultima gara di pre season NBA contro Detroit, con numeri già più che buoni: 17 punti, 11 assist e 8 rimbalzi. Situazione molto più complicata per lo sloveno che il 9 ottobre, come riportato da Sky Sport, aveva subito un infortunio al polpaccio durante un allenamento.
Definito da lui stesso come nulla di serio, dichiarazioni con cui il coach Jason Kidd non è d'accordo. Parlando con la stampa avrebbe dichiarato che non si sa ancora la data del ritorno della loro stella. La Regular Season riprenderà tra quattro giorni, l'esordio sarà contro i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama. Con un Doncic in più i Dallas sarebbero certamente più sereni.
Il coach dei Los Angeles Clippers, Tyronn Lue ha voluto mettere le cose in chiaro dopo le voci degli scorsi giorni legate a Terance Mann. La prima notizia, come riportato da Sky Sport, è che sarà nel quintetto titolare composto da Russel Westbrook, Paul George, Kawhi Leonard e Ivica Zubac. Queste sono state poi le sue dichirazioni su un giocatore di cui non ha la minima intenzione di privarsi:
Dunque ufficialmente tolto dal mercato. Messaggio mandato a Philadelfia che puntava proprio lui in un ipotetico scambio con James Harden, desideroso di cambiare aria. Per arrivare al Barba, i Clippers al momento hanno offerto una prima scelta al Draft e uno scambio di scelte e contratti, pacchetto che i 76ers non hanno la minima intenzione di accettare. Nel frattempo la Regular Season è alle porte.