Meryl Streep è arrivata alla separazione da suo marito Don Gummer. Stavano insieme da ben 45 anni e, quella che sembra una notizia scioccante per i fan della coppia, rappresenta una realtà da circa sei anni per l'attrice. I due erano già segretamente separati e adesso è emersa la verità.
Andava avanti già da circa sei anni la fine del loro amore e quello che portavano avanti sembrava uno dei matrimoni più stabili di Hollywood. Parliamo della relazione tra l'attrice Meryl Streep (74 anni) e lo scultore Don Gummer (76 anni).
Page Six ha lanciato lo scoop, facendo impazzire presto il mondo del gossip. I due stavano insieme dal 1978: l'hanno in cui si sono sposati.
La notizia potrebbe essere uno shock per molti, dato che l'attrice è stata vista recentemente ai Princesa de Asturias Awards 2023 mentre indossava la sua fede nuziale.
Stando ai tabloid tuttavia, effettivamente Meryl e lo scultore sono stati avvistati l'ultima volta in pubblico durante la cerimonia degli Oscar del 2018. Una data un po' lontana, questa, per quella che dovrebbe considerarsi una coppia unita e affiatata.
Nel 2002 Meryl Streep aveva parlato a Vogue dei segreti di un matrimonio tanto longevo, elencando, tra gli elementi necessari:
Adesso entrambi gli ex coniugi hanno dato spazio alla verità e, secondo una loro dichiarazione congiunta
Consideriamo che in così tanti anni Meryl e Gummer hanno avuto insieme quattro figli: il cantautore Henry Wolfe, 43 anni, e le attrici Mamie Gummer, 40 anni, Grace Gummer, 37, e Louisa Jacobson, 30 anni, che sono scresciuti insieme, nel loro complesso nel Connecticut, nella tranquilla e storica città di Salisbury.
Hanno anche cinque nipoti. Loro figlio, Henry, ha avuto due figli con sua moglie, Tamryn Storm Hawker. Mamie, invece, ha avuto due figli dal marito Mehar Sethi.
Nel frattempo, Grace ha recentemente dato alla luce il suo primo bambino con suo marito, il produttore discografico Mark Ronson.
Sappiamo che Meryl Streep e Don Gummer si sono conosciuti e sposati 1978. E' successo grazie ad un'amicizia in comune: Harry, il fratello dell'attrice, ha fatto in modo che i due si incontrassero per la prima volta.
Si sono frequentati mentre Meryl era ancora in lutto per la perdita del suo fidanzato e co-protagonista di Deer Hunter, l'attore John Cazale, morto di cancro ai polmoni quello stesso anno.
Scopri com'è morto Patrick Swayze, celebre attore anni '90. E, direttamente dal mondo del gossip, non perdere le ultime notizie sulla rottura di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.