Trovato il cadavere di una giovane donna nei pressi di via Lido a Sciacca, vicino ad Agrigento. Il corpo era al centro della carreggiata e tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c'è anche quella di un investimento. Le forze dell'ordine sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto.
E' di una giovane donna di nazionalità cinese il corpo ritrovato al centro della carreggiata di via Lido a Sciacca questa mattina. Non sono ancora chiare le dinamiche del decesso ma nelle prossime ore saranno svolti tutti i rilievi volti a chiarire cosa è successo. Inutile l'intervento dei soccorsi. Il ritrovamento del corpo della giovane donna avviene a poche ore dalla scoperta del suicidio in casa propria di una ragazza 21enne francese a Lecce.
Suicidio o investimento: queste sono le due piste prese in considerazione dalle forze dell'ordine dopo il ritrovamento del corpo. La donna potrebbe anche essersi lanciata da un balcone di uno degli appartamenti che affacciano su via Lido anche se sembra più verosimile che sia stata investita da un pirata della strada. Una situazione, quella dei pirati della strada, già vista a Brindisi un mese fa quando un'82enne è stata investita.