Oggi 23 ottobre 2023 è avvenuto un incidente stradale sulla A14, in direzione Forlì. Intorno alle 11 di questa mattina, un furgoncino si ribalta dopo essersi scontrato con un altro veicolo, finendo in un fossato. Illeso il conducente, ma sono dovuti intervenire Vigili del Fuoco e l'elisoccorso.
Oltre all'incidente che ha coinvolto oggi un camion e quello di una cisterna agli inizi di ottobre, la A14 torna ad essere protagonista di lunghe code e disagi per gli automobilisti. Questa volta è toccato ad un furgoncino, ribaltatosi a seguito dell'impatto con un altro veicolo. Il furgoncino è poi finito in un fossato a lato della carreggiata, rendendo necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere.
L'incidente è avvenuto attorno alle 11, al chilometro 82 tra i caselli di Cesena e Forlì, in direzione Nord. Sul posto sono intervenute la Polizia Stradale, una squadra del Comando di Forlì ed una del Comando di Rimini. Le condizioni del conducente non sarebbero gravi, grazie anche al pronto intervento dei Vigili del Fuoco: trasportato in ospedale con l'elisoccorso, vi è arrivato con un codice di media gravità.
Per gran parte della giornata la circolazione sul tratto autostradale Faenza-Forlì ha subito forti rallentamenti.