Milano, rissa a Sesto San Giovanni: è morto un uomo ancora non identificato di origini nordafricane. E' stato accoltellato alla gola durante uno scontro tra bande.
Un uomo morto accoltellato alla gola in provincia di Milano, a Sesto San Giovanni, a seguito di una rissa: uno scontro tra due gruppi. La scelta del posto in cui si è consumato il conflitto tra le fazioni fa pensare ad un pareggiamento di conti con coinvolgimento di sostanze stupefacenti. Ha avuto luogo in una strada chiusa, dietro il cimitero.
Sono rimasti feriti altri due uomini nel corso dello scontro: uno per via delle percosse e l'altro a causa di un colpo da arma da fuoco.
Il personale di soccorso 118 ha contattato i carabinieri del nucleo radiomobile interno alla compagnia di Sesto San Giovanni. Il servizio sanitario ha prestato soccorso ai feriti il prima possibile, tuttavia, il più grave, l'uomo accoltellato alla gola, non ce l'ha fatta: è morto mentre veniva trasportato in ospedale.
Partendo dalla prima ricostruzione, pare che le due fazioni si siano viste per compravendita di stupefacenti, poi degenerata in uno scontro violento. Alcuni testimoni segnalano uomini in fuga con delle mazze da baseball.
Segui la vicenda dell'uomo recentemente accoltellato a Taranto. Pochi giorni fa un altro uomo a Roma è stato accoltellato in strada, in fin di vita.